Seth Rogen: il prossimo progetto sarà un film sul grande “truffatore di Hollywood”

Rogen sta scrivendo una nuova sceneggiatura basata sulla vita di Scotty Bowers
Seth rogen, Scotty Bowers, Hollywood, cinematown.it

Seth Rogen torna a scrivere, l’attore sta creando una sceneggiatura basata sulla vita di Scotty Bowers il famoso “truffatore di Hollywood”


Seth Rogen ha trovato il suo prossimo progetto: un film basato sulla vita di Scotty Bowers, meglio conosciuto come il “truffatore di Hollywood”. La vita di Bowers è stata mostrata al pubblico per la prima volta nel 2017 con il documentario Scotty and the Secret History of Hollywood. Le ottime opinioni sul documentario e la curiosità che ha generato nelle persone la vita di questo personaggio hanno portato Rogen a voler scoprire di più e a scrivere una sceneggiatura.

Deadline ha confermato che l’attore scriverà questo nuovo progetto insieme al suo collaboratore Evan Goldberg. Luca Guadagnino, conosciuto per il film Call Me By Your Name, dirigerà il film. Searchlight Pictures sarà lo studio dietro al progetto, Point Grey Pictures (di Rogen e Goldberg) e Tyrnauer saranno le produzioni che si faranno carico della realizzazione. Bowers è morto nel 2019 ma il fascino della sua persona e delle sue imprese come pappone di Hollywood ha interessato l’industria per decenni. Nella miniserie di Ryan Murphy Hollywood, Dylan McDermott ha interpretato un personaggio che ricordava la storia di Bower rappresentando Ernie West, un protettore con una stazione di servizio che in realtà serviva per far incontrare i clienti con i suoi protetti, esattamente come faceva il “truffatore di Hollywood”.

Rogen è conosciuto maggiormente per la sua carriera come attore ma ha creato anche ottime commedie come SuperbadPineapple Express, and Sausage Party. Ora, la vita di Scotty Bowers è perfetta per permettere a Rogen di impugnare un’altra volta la penna e noi siamo curiosi di vedere presto il risultato.

LEGGI ANCHE: Luke e Leia dovrebero riapparire nella serie su Obi-Wan Kenobi

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it