We Are Who We Are: il trailer della serie televisiva di Luca Guadagnino

Il regista italiano sembra incanalare vibrazioni alla Call Me By Your Name nel suo primo progetto televisivo.
we are who we are cinematown.it

E’ uscito il primo trailer della serie HBO di Luca Guadagnino, We Are Who We Are, che è uno dei titoli più attesi della stagione televisiva autunnale.


Il primo trailer della serie HBO di Luca GuadagninoWe Are Who We Areè pieno di vibes estive e sensuali: dalla colonna sonora originale, all’attenzione alle insicurezze e ai desideri della maggiore età, We Are Who We Are sembra un nuovo prodotto nel formato Call Me By Your Name di Guadagnino, che ha avuto una svolta internazionale. Questa serie di otto episodi è uno dei titoli più attesi della stagione televisiva autunnale. Il protagonista è Jack Dylan Grazer (It, Shazam) nei panni di un quattordicenne introverso di nome Fraser, che si trasferisce da New York in una base militare italiana con le sue madri, interpretate da Chloë Sevigny e Alice Braga. La nuova arrivata Jordan Kristine Seamón interpreta Caitlin, un’adolescente che vive nella base militare italiana da diversi anni. Fraser e Caitlin diventano amici e la loro relazione fiorente viene messa alla prova mentre i due ragazzi affrontano dilemmi personali, mentre diventano giovani adulti.

Il cast di supporto comprende anche Kid Cudi e Faith Alabi nei panni dei genitori di Caitlin, mentre Francesca Scorsese è Britney, una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita. Guadagnino ha diretto tutti e otto gli episodi dello show, che ha anche creato. La serie è il primo progetto televisivo di Guadagnino e segue i suoi film Call Me By Your Name e Suspiria, oltre al cortometraggio The Staggering Girl. In un’intervista a Variety, Guadagnino ha condiviso la sua convinzione che We Are Who We Are non potrebbe che essere più diverso da Call Me By Your Name.

“Non mi lamenterò mai della pigrizia delle persone, ma questo suona molto pigro”, ha detto Guadagnino. “Call Me By Your Name parla del passato visto attraverso il prisma di una narrazione cinematografica, mentre questo riguarda il qui e ora. Riguarda i corpi e le anime di adesso. Penso che siano molto diversi.”

We Are Who We Are debutterà il 14 settembre su HBO.

LEGGI ANCHE – I progetti di Luca Guadagnino non si fermano: sarà il regista del reboot di Scarface

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it