Zendaya ha girato un film in segreto durante la pandemia di Covid-19

La star di Euphoria ha girato il film drammatico Malcolm & Marie insieme a John David Washington, tra il 17 giugno e il 2 luglio.
zendaya cinematown.it

Zendaya ha girato il film drammatico Malcolm & Marie insieme a John David Washington durante la pandemia di Covid, tra il 17 giugno e il 2 luglio.


Il creatore di Euphoria, Sam Levinson, ha girato un film nel bel mezzo della pandemia di coronavirus con gli attori Zendaya John David Washington. Il film è intitolato Malcolm & Marie ed è stato girato tra il 17 giugno e il 2 luglio, presso la Caterpillar House di Carmel, in California. Mentre girato in segreto, secondo quanto riferito, corporazioni come la WGA, la DGA e la SAG-AFTRA hanno approvato che tutta la produzione, il cast e la troupe girassero secondo rigidi protocolli di sicurezza Covid-19. La sinossi di Malcolm & Marie non è stata pubblicata, anche se Deadline riporta che il film ha “alcuni riferimenti a Storia di un matrimonio di Netflix, mentre risuona con una serie di temi sociali che il mondo sta vivendo in questo momento.” La produzione era tutta contenuta in un’unica sede presso la Caterpillar House, descritta come “una meraviglia architettonica di vetro rispettosa dell’ambiente” e “la prima casa su misura LEED Platinum sulla costa centrale della California”. La posizione “ha permesso alla produzione di utilizzare pochissima aria condizionata o riscaldamento con le porte di vetro della casa che forniscono aria fresca”. Secondo Deadline, l’intero cast e la troupe hanno vissuto in “abitazioni separate” per due settimane prima di arrivare alla Caterpillar House. Ogni volta che i membri del cast o della troupe si incontravano, lo facevano in spazi socialmente distanti e indossavano maschere. Gli attori hanno provato in un parcheggio in modo da poter mantenere le distanze prima della fine della quarantena di due settimane. A nessuno è stato permesso di lasciare o entrare nella proprietà durante le riprese. Levinson ha finanziato il progetto stesso insieme al suo partner di produzione e moglie Ashley, Zendaya, Washington, e al produttore Kevin Turen. Il regista e Zendaya lavorano insieme ad Euphoria della HBO e hanno dovuto interrompere la produzione della seconda stagione a marzo, a causa della pandemia.

View this post on Instagram

Malcolm & Marie

A post shared by Zendaya (@zendaya) on

LEGGI ANCHE – Dune: uno sguardo esclusivo a Timothée Chalamet, Zendaya e Oscar Isaac

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it