Judas and the Black Messiah: pubblicato il trailer del nuovo film con Daniel Kaluuya

Il duo Kaluuya e Lakeith fanno furore nel nuovo trailer di Judas and the Black Messiah
Judas and the Black Messiah, Daniel Kluuya, Lakeith Stanfield, cinematown.it

È stato pubblicato il trailer del nuovo film Judas and the Black Messiah, con Daniel Kaluuya e LaKeith Stanfield, i debutto cinematografico di Shaka King


Judas and the Black Messiah racconterà la storia di Fred Hampton, capo dei Black Panther e di come venne tradito da William O’Neal, un criminale obbligato dall’ FBI a fare da talpa all’interno dell’organizzazione. Daniel Kaluuya veste i panni di Hampton mentre LaKeith Stanfield interpreta O’Neal. Il film è diretto da Shaka King, il quale debutta alla regia con questa opera e Ryan Coogler è il produttore.

Il trailer che è stato pubblicato da poco ha certamente richiamato l’attenzione e ha venduto l’opera a dovere. Da queste prime immagini si può già apprezzare un’interpretazione potente di Kaluuya che senza ombra di dubbio, è uno dei migliori attori in circolazione. Anche Stanfield promette una recitazione da brividi, sicuramente, il duo farà faville sul grande schermo come già sappiamo dopo la loro collaborazione in Get Out. La Warner Bros. è lo studio distributore del film il quale ha in sospeso ancora molte uscite dovuto alla pandemia, speriamo che porti presto molte persone nei cinema considerati i titoli. Il trailer promette un gran film pieno di tensione ed ha venduto il prodotto alla perfezione, ora, attendiamo con ansia la data di uscita, sperando arrivi presto nelle sale. Di seguito il trailer del film:

LEGGI ANCHE: Dune: Villeneuve in una corsa contro il tempo per finire il film

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it