Zack Snyder’s Justice League: Ryan Reynolds potrebbe essere nel film

Secondo alcuni rumor Ryan Reynolds potrebbe ritornare nel ruolo di Lanterna Verde in Zack Snyder's Justice League.
zack snyder's justice league cinematown.it

Ryan Reynolds tornerà come Lanterna Verde in Zack Snyder’s Justice League? Secondo rumor e tweet dell’attore non parrebbe del tutto impossibile.


Zack Snyder’s Justice League potrebbe far tornare sul grande schermo una controversa versione di Lanterna Verde. Secondo alcuni rumor infatti Ryan Reynolds, che nel 2011 aveva interpretato Lanterna Verde nell’omonimo film, sarebbe in trattativa finale per apparire nella Snyder Cut di Justice League.

Il rumor nasce da Twitter dove Grace Randolph, youtuber e giornalista che ha intervistato Zack Snyder pochi giorni fa, da tempo sostiene che Reynolds sarebbe vicino a tornare nei panni di Hal Jordan. Questi sembravano basarsi su voci di corridoio iniziate a fine 2019, poco prima che l’attore iniziasse a mostrare il suo sostegno alla Snyder Cut. Tra il 3 ed il 4 Agosto Reynolds stesso ha gettato benzina sul fuoco mettendo “mi piace” ad un tweet sul suo coinvolgimento nel film e poi chiaramente commentando il rumor, pur rimanendo vago. Fa inoltre riferimento ad Hawkman, negando un rumor che lo avrebbe visto nel ruolo in Black Adam.

zack snyder's justice league cinematown.it

Non interpreterò Hawkman in Black Adam. Nonostante generalmente faccia tutto quello che The Rock mi dice di fare. Adorerei però essere in Zack Snyder’s Justice League e a quanto ho sentito potrei essere già nel cast? #SnyderCut

Ha inoltre postato un video ironico sul film da lui interpretato, mostrando un deep-fake di Tom Cruise al posto di se stesso in Lanterna Verde.

Ecco la segreta Reynold’s Cut di GL che voi tutti non vi aspettavate. Per renderla più spettacolare possibile abbiamo dovuto fare alcuni tagli.

Zack Snyder’s Justice League – ironia, verità o entrambe nelle parole di Reynolds?

zack snyder's justice league cinematown.it
NEW YORK, NY – MAY 02: Ryan Reynolds attends the premiere of “Pokemon Detective Pikachu” at Military Island in Times Square on May 2, 2019 in New York City. (Photo by Steven Ferdman/Getty Images)

Va fatto notare come Ryan Reynolds non sia nuovo a mosse del genere. Già una volta egli ha infatti ripreso i panni di un eroe che aveva floppato sul grande schermo con Deadpool, prima visto in X-Men: Le Origini e poi in Deadpool. Inoltre è noto per agire in modo curioso rispetto ai canoni di Hollywood: seppur non sia mai stato confermato, parrebbe sia lui ad aver leakato la prima clip di Deadpool online, portando alla produzione del film stesso.
Per evitare collegamenti col flop del 2011 l’attore con ogni probabilità non interpreterebbe lo stesso personaggio del film ma una versione diversa, non canon col Lanterna Verde già visto 9 anni fa. Rimane comunque possibile che questo commento sia goliardico, per fomentare i fan prima del trailer del film che vedranno al DC FanDome.

È però facile pensare che Reynolds, dato che un Deadpool 3 vietato ai minori difficilmente sarà prodotto alla Disney, possa tornare alla DC per rendere finalmente giustizia ad Hal Jordan. Una mossa di questo calibro attirerebbe su Zack Snyder’s Justice League una ancora maggiore dose di anticipazione. Un casting del genere sicuramente non farebbe altro che dare ancora ulteriore peso alle voci sul futuro dello Snyderverse. Queste vedrebbero HBO Max intenzionato a sviluppare l’universo di Zack Snyder’s Justice League oltre a quella che sarà rilasciata nel 2021, completando l’arco narrativo da 5 film voluto da Snyder in live action e con spin-off animati.

LEGGI ANCHE: Red Notice – sospesa la produzione del film con Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne Johnson a causa del coronavirus

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it