El Muerto, il nuovo film, sarà uno spin-off di Spider-Man. La pellicola, inoltre, sarà diretta da Jonán Cuarón. Si tratta, poi, del primo film Marvel latino. Ancora in fase di sviluppo, la Sony Pictures si sta preparando per un incredibile successo al botteghino. Si tratta del suo ultimo film Marvel El Muerto. Lo sceneggiatore e regista messicano Jonás Cuarón è entrato a far parte del progetto come regista. Con l’artista vincitore del Grammy Bad Bunny. O Benito A Martínez Ocasio, il protagonista. La sceneggiatura è stata scritta dallo scrittore di Blue Beetle, Gareth Dunnet-Alcocer.

El Muerto avrà come protagonista Martínez Ocasio nel ruolo del primo personaggio latino. Guiderà il film Marvel nei panni di El Muerto, un antieroe dei fumetti. Nell’originale Marvel Comics, El Muerto è il super alter ego di Juan-Carlos Estrada Sanchez. Si tratta di un luchador i cui poteri vengono ereditati di generazione in generazione. Questi poteri di forza e resistenza si ottengono solo affrontando e sconfiggendo il nemico della loro famiglia El Dorado. Le cose vanno terribilmente male per il giovane Juan-Carlos.

El Muerto di Cuarón sarà il nuovo film Marvel che Sony sta attivamente sviluppando

Questo viaggio alla scoperta di sé alla fine lo mette contro Spider-Man in una lotta per smascherare il nostro amichevole eroe di quartiere, che potrebbe potenzialmente collegarsi alla trilogia di Spider-Man di Jon Watts. El Muerto di Cuarón sarà il nuovo film Marvel che Sony sta attivamente sviluppando. Che intreccia personaggi indipendenti in una rete che li collega all’Uomo Ragno dell’attore Tom Holland. E gradualmente al MCU, anche se non ufficialmente. Altri film inclusi in questo accordo sono i film di Venom con Tom Hardy.

El Muerto dovrebbe uscire il 12 gennaio 2024

Kraven the Hunter di J.C. Chandor, con Aaron Taylor Johnson nei panni del nemico di lunga data di Spidey. Seguiti da Madame Web, con Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Martínez Ocasio è un rapper e attore portoricano. Meglio conosciuto professionalmente come Bad Bunny. L’artista di recente ha interpretato il suo primo ruolo da cattivo in Bullet Train della Sony, con Brad Pitt. Nella sua carriera professionale fanno parte anche F9: The Fast Saga, Narcos: Mexico. E un ruolo imminente nel film American Sole con Camila Mendes attualmente in pre-produzione.

Il regista Cuarón ha esordito alla regia con il dramma romantico del 2007 Año uña. Che ha anche scritto e prodotto. Nel 2013 ha scritto la sceneggiatura con suo padre, il famoso regista Alfonso Cuarón. Lo ha fatto per il film premio Oscar Gravity. Dopo il suo lavoro in due cortometraggi, Cuarón ha anche co-scritto e diretto la produzione del suo thriller teso Desierto nel 2015. Con Werewolf di Gael García Bernal di Night e Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead.