Nonostante la sua apparente morte nella terza stagione, una nuova foto dal set della quarta stagione di The Boys anticipa il ritorno di Black Noir allo show Prime Video. Basata sull’omonima graphic novel di Garth Ennis e Darrick Robertson, la serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono e sono esseri corrotti, che usano i loro poteri per una vita di comodità ed eccessi mentre sono finanziati dal conglomerato Vought International. The Boys ruota attorno al gruppo di vigilantes titolare, guidato da Billy Butcher di Karl Urban, mentre cercano di smascherare i Supes, ovvero la squadra principale di Vought, i Sette, e riportare un migliore equilibrio nel mondo.

La terza stagione di The Boys ha visto il conflitto interno tra i membri di The Seven continuare a crescere con intensità mentre lo stato mentale di Homelander continua a deteriorarsi e lui è alle prese con Vought che limita le sue libertà creative. Uno dei conflitti interni più singolari è arrivato tra Homelander e Black Noir, uno dei suoi più stretti alleati nelle due stagioni precedenti dello spettacolo, solo per loro si sono allontanati quando l’oscuro passato di quest’ultimo con Soldier Boy è venuto alla luce, inclusa la sua organizzazione l’imboscata che ha portato i russi a catturare la Supe originale di Jensen Ackles. Il finale della terza stagione di Boys ha visto Homelander apparentemente uccidere Black Noir dopo aver appreso che non aveva detto al leader dei Sette che Soldier Boy era suo padre, ma sembra che non sia la fine per il personaggio.

L’utente Twitter Comicodigy ha recentemente condiviso una serie di nuove foto delle riprese della stagione 4 di The Boys. Le immagini mostrano un gruppo di Supes che escono insieme in un luogo indeterminato, incluso nientemeno che Black Noir, stuzzicando il ritorno del personaggio morto per il prossimo capitolo dello spettacolo. Guarda le foto del set sopra:

Data l’apparente invincibilità di Black Noir durante tutte e tre le stagioni di The Boys, è comprensibile che alcuni abbiano pensato che il personaggio sarebbe tornato per la stagione 4, sopravvivendo in qualche modo alle ferite di Homelander nel finale della terza stagione. Tuttavia, Eric Kripke avrebbe successivamente confermato che Nathan Mitchell, l’attore dietro Black Noir, era ancora pronto a tornare per la stagione 4 di The Boys, anche se avrebbe interpretato un nuovo personaggio che assumeva il soprannome dopo la morte dell’originale. Dato che lo spettacolo spesso esplora la sua storia nei flashback, sembra possibile che Earving, l’originale Black Noir, possa ancora tornare all’ovile.

Dato che l’A-Train di Jessie T. Usher può essere visto mentre indossa il suo vecchio vestito nelle foto dal set della quarta stagione di The Boys, si potrebbe ipotizzare che l’aspetto di Black Noir sia in una foto dal set, o nelle riprese di un nuovo film Seven nell’universo per aiutare spiegare la morte del personaggio al pubblico, più o meno allo stesso modo del cameo di Charlize Theron della terza stagione come Stormfront. Tuttavia, con le foto del set sopra anche rivelatrici. Ryan, il figlio di Homelander, ad essere presente con il gruppo dei Supes, sembra più probabile che questo sia il primo assaggio del prossimo Black Noir in azione. Mentre il pubblico attende ulteriori dettagli sulla stagione 4, ora può rivisitare le prime tre stagioni di The Boys in streaming su Prime Video.