
The Walking Dead: Daryl Dixon ha ora tre immagini ufficiali di primo sguardo che mostrano il ritorno di Norman Reedus nel ruolo del protagonista. Daryl è uno dei personaggi più importanti del dramma post-apocalittico The Walking Dead, che è andato in onda su AMC dal 2010 al 2022. Ora che il ramo principale della serie si è concluso, il franchise seguirà il suo personaggio in Francia in sei- lo spin-off dell’episodio sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno.
Oggi, AMC TV ha appena condiviso un trio di entusiasmanti immagini in anteprima da The Walking Dead: Daryl Dixon.
#TWDUniverse is expanding…
Here's the first look at The Walking Dead: Daryl Dixon. pic.twitter.com/9CJu126422
— AMC-TV (@AMC_TV) February 17, 2023
La prima immagine non mostra Daryl, che sceglie di evidenziare alcuni dei Walker che presumibilmente dovrà affrontare nella nuova serie. Tuttavia, è in primo piano e al centro in entrambe le altre immagini, che mostrano vari scatti delle sue nuove avventure in Francia. Nessuno dei nuovi membri del cast di Daryl Dixon deve ancora apparire.
Sebbene queste nuove immagini siano entusiasmanti, evitano accuratamente di rivelare troppo sulla trama della nuova serie. Tuttavia, ci sono alcune informazioni che possono essere raccolte da un’attenta osservazione. Ad esempio, la prima immagine mostra come i French Walker differiscano leggermente dalle versioni americane, almeno nelle loro mode. È difficile distinguerli, ma alcuni dei Walker nella parte posteriore sembrano leggermente meno decomposti, il che potrebbe indicare che il virus zombi ha colpito l’Europa leggermente più tardi degli Stati Uniti.
La seconda immagine è un primo piano di Daryl, ma ci sono alcuni dettagli attorno ai bordi. Ad esempio, dalla sua posizione, sembra essere inginocchiato di fronte a un gruppo di sopravvissuti umani che lo hanno catturato, il che non è un evento insolito nell’universo di Walking Dead. Intorno al suo collo c’è quello che potrebbe essere un bavaglio che hanno appena tolto in modo che possa parlare con loro, anche se resta da vedere se parlano inglese.
La nuova immagine finale dello spin-off di Walking Dead mostra Daryl in piedi accanto a una carrozza trainata da cavalli che sembra direttamente dall’era della Rivoluzione francese. Questo potrebbe indicare qualcosa su come la Francia ha affrontato la piaga degli zombi. Il loro accesso a strumenti storici e tecnologia potrebbe averli aiutati a creare una società umana non gravata dal bisogno di elettricità o gas. Tuttavia, il cavallo in carne e ossa lo rende più vulnerabile agli attacchi di Walker, che probabilmente colpiranno Daryl prima o poi durante la stagione di Daryl Dixon.