
La star emergente di The Crown, Emma Corrin, si è unita al cast di Deadpool 3 dei Marvel Studios.
Secondo Deadline, Corrin è l’ultima aggiunta al prossimo trequel del Marvel Cinematic Universe, che finora vanta il Merc with a Mouth di Ryan Reynolds e il Wolverine di Hugh Jackman. Mentre i dettagli esatti per il personaggio di Corrin rimangono nascosti, secondo quanto riferito interpreteranno un cattivo. In un post su Twitter, Reynolds ha dato il benvenuto a Corrin nell’MCU, scrivendo: “Nuova aggiunta alla famiglia! La famiglia Deadpool, per chiarezza. Che è proprio come una vera famiglia tranne che con meno parolacce… Benvenuta, Emma Corrin!”
Corrin è meglio conosciuta per il ruolo di Lady Diana Spencer nella quarta stagione della serie drammatica Netflix The Crown, ottenendo sia un Golden Globe che un premio Critics Choice come migliore attrice, nonché una nomination ai SAG e agli Emmy nella stessa categoria. Hanno anche avuto ruoli da protagonista nei film del 2022 My Policeman e Lady Chatterley’s Lover. Il casting di Corrin in Deadpool 3 arriva anche il giorno dopo che hanno firmato per un ruolo non rivelato nel film sui vampiri di Robert Eggers Nosferatu, che vedrà protagonisti anche Lily Rose-Depp, Bill Skarsgård, Nicholas Hoult e Willem Dafoe.
Il Professor X è in Deadpool 3?
Patrick Stewart, che interpreta il Professor X nei film degli X-Men, ha recentemente anticipato che potrebbe riprendere il ruolo in Deadpool 3. “Mi è stato detto di restare in attesa”, ha rivelato l’attore in una recente intervista. “Non so niente di più, onesto.” I fan hanno visto Stewart l’ultima volta in Doctor Strange in the Multiverse of Madness (2022) dei Marvel Studios, dove interpretava la variante Terra-838 del Professor X. Il personaggio, ispirato alla serie animata degli X-Men degli anni ’90, è stato ucciso da Scarlet di Elizabeth Olsen. Strega durante il suo attacco agli Illuminati.
Mentre i dettagli della trama di Deadpool 3 rimangono sconosciuti in questo momento, sia Reynolds che Jackman hanno descritto il film come un film poliziesco d’azione con Deadpool e Wolverine, con Jackman che conferma anche che Deadpool 3 utilizzerà il viaggio nel tempo per spiegare la morte di Wolverine in Logan del 2017. . Una recente voce ha affermato che l’elemento del viaggio nel tempo di Deadpool 3 collegherà il film alla più ampia “Multiverse Saga”, con il mercenario dalla bocca che sarebbe stato posizionato come una figura chiave nell’imminente battaglia contro Kang il Conquistatore di Jonathan Majors in Avengers: La dinastia Kang. Tuttavia, fino a conferma da parte dei Marvel Studios, questa voce dovrebbe essere trattata come pura speculazione.
Diretto da Shawn Levy, Deadpool 3 uscirà nelle sale l’8 novembre 2024, come primo film della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe.