La star di Daredevil: Born Again, Vincent D’Onofrio, afferma che l’attesa serie Disney+ sorprenderà i fan della Marvel.

Su Twitter, D’Onofrio ha offerto un aggiornamento dietro le quinte su Born Again, rivelando che l’imminente serie di riavvio di Daredevil non ha ancora iniziato le riprese, sebbene sia attualmente “in profondità” nella pre-produzione. Riguardo allo stesso Born Again, D’Onofrio ha aggiunto che lo spettacolo “sarà molto, molto bello. Molto diverso dallo spettacolo di Netflix che, come sappiamo, è stato fantastico. Eppure questo è nuovo di zecca e davvero intelligente. Sorprenderemo tutti con E sì, sarà davvero figo”.

D’Onofrio ha interpretato Wilson Fisk/Kingpin in tutte e tre le stagioni di Marvel’s Daredevil, trasmesso su Netflix dal 2015 al 2018. L’allume di Full Metal Jacket ha recitato accanto al protagonista della serie Charlie Cox, che ha interpretato lo stesso protagonista Matt Murdock/Daredevil. Il Kingpin di D’Onofrio è stato il principale antagonista della prima stagione di Daredevil. Ha agito più come un antagonista secondario nella seconda stagione prima di diventare ancora una volta il grande cattivo dello show nella terza stagione.

Alla fine del 2021, tre anni dopo che Daredevil di Netflix è stato cancellato e i suoi personaggi sono entrati in uno stato di limbo, D’Onofrio ha finalmente ripreso il suo ruolo di Kingpin nella serie originale Disney+ dei Marvel Studios Hawkeye, consolidando così ufficialmente il personaggio come Marvel Cinematic Universe. canone. Più o meno nello stesso periodo, Cox ha ripreso il proprio ruolo di Matt Murdock per un cameo nel film MCU Spider-Man: No Way Home.

Al Comic-Con 2022 di San Diego, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che Cox e D’Onofrio riprenderanno ancora una volta i rispettivi ruoli per Daredevil: Born Again, che dovrebbe essere presentato in anteprima su Disney+ nella primavera del 2024 come parte della Fase Cinque del MCU. La prima stagione di Born Again ha ricevuto un ordine di 18 episodi, rendendola la serie Disney+ più lunga dei Marvel Studios, con un margine considerevole. Oltre a Cox e D’Onofrio, il riavvio di Daredevil sarà interpretato da Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James.

Nel frattempo, Cox ha recentemente ripreso il ruolo di Daredevil nella serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, andata in onda nel 2022 come parte della Fase Quattro del MCU. Sia Cox che D’Onofrio dovrebbero riapparire nella serie Disney+ dei Marvel Studios Echo, uno spin-off di Occhio di Falco, che attualmente ha come obiettivo una premiere alla fine del 2023 come parte della Fase Cinque. È stato anche confermato che Cox sarà la voce di Daredevil nella prossima serie animata dei Marvel Studios Spider-Man: Freshman Year, con D’Onofrio che si unirà a lui come Kingpin.

Daredevil: Born Again dei Marvel Studios sarà presentato in anteprima su Disney+ nella primavera del 2024.