
Mentre il pubblico attende con impazienza il capitolo finale dello show, Finn Wolfhard ha un’idea della finestra di uscita della quinta stagione di Stranger Things. Wolfhard recita nell’amata serie horror di fantascienza di Netflix nei panni di Mike Wheeler, il leader de facto del gruppo di giovani protagonisti di Hawkins che proteggono la loro città e il mondo intero dalle minacce del Sottosopra con l’aiuto della sua ragazza superpotente, Undici di Millie Bobby Brown. Considerato il suo ruolo da protagonista, il tempo di Wolfhard in Stranger Things sta per finire con la stagione 5.
In una recente apparizione nella serie “Actually Me” di GQ, in cui le celebrità rispondono ai fan sui social media come se stesse, Finn Wolfhard ha parlato della quinta stagione di Stranger Things.
Quando gli è stato chiesto di raccontare il dietro le quinte dell’uscita finale dello show, Wolfhard ha riflettuto calorosamente sulle amicizie che ha stretto con i suoi co-protagonisti durante la serie Netflix. Sebbene non offra aggiornamenti adeguati, Wolfhard ha suggerito che la finestra di rilascio della stagione 5 di Stranger Things sarà all’inizio del 2025, poco dopo aver compiuto 22 anni, permettendogli di celebrare la premiere con i suoi co-protagonisti in un certo modo. Guarda cosa ha condiviso Wolfhard nel video qui sopra e nei commenti qui sotto:
Non posso credere che sia già la quinta stagione, avrò 22 anni quando uscirà, penso, e ho iniziato a lavorare allo show a 12 anni. Potrò bere con Gaten [Matarazzo], Caleb [McLaughlin] e Noah [Schnapp] e l’intero cast alla premiere di Stranger Things 5. [Tu] non avresti potuto dire la stessa cosa alla premiere della prima stagione , che mi fa impazzire.
Sebbene abbiano in gran parte tenuto nascosti i dettagli della storia, i creatori e gli showrunner Matt e Ross Duffer hanno offerto una serie di anticipazioni su ciò che accadrà nella stagione 5 di Stranger Things. Il duo ha confermato che la maggior parte dell’ultima stagione dello show sarà ambientata a Hawkins. , anche se hanno anticipato che vedrà anche ulteriori viaggi nel Sottosopra sia per esplorare ulteriormente il retroscena di Vecna, sia la natura della stessa dimensione parallela. I Duffer hanno anche indicato che la stagione 5 di Stranger Things presenterà un salto temporale per affrontare correttamente il divario tra le due stagioni e che stanno ascoltando il feedback dei fan della stagione 4 su come hanno creato il finale dello show.
La stagione 5 di Stranger Things dovrebbe vedere il ritorno del suo cast principale, tra cui Wolfhard, Brown, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Joe Keery e Maya Hawk. Sebbene lo show dovrebbe vedere uno scontro finale tra Eleven e Vecna, non è noto se Jamie Campbell Bower tornerà nei panni del terrificante cattivo della quarta stagione. Mentre è stata lasciata in cattive condizioni nel finale della stagione 4, Sadie Sink dovrebbe tornare nei panni di Max in qualche modo per la stagione 5 di Stranger Things, vale a dire dopo che i Duffer le hanno confermato di essere sopravvissuta al suo incontro quasi fatale con Vecna.
Nessuna data o finestra di uscita ufficiale è stata annunciata da Netflix per la stagione 5 di Stranger Things, anche se l’indicazione di Wolfhard che uscirà poco dopo aver compiuto 22 anni è in linea con i precedenti commenti dei suoi collaboratori. Schnapp ha recentemente indicato che le riprese della quinta stagione di Stranger Things inizieranno a maggio. Inoltre, con i Duffer che cercano di offrire i migliori episodi possibili per chiudere lo spettacolo, sembra probabile che vorrebbero almeno un anno prima di rilasciarli, impostando un’uscita nel 2025.