La seconda stagione della serie Disney+ The Book of Boba Fett potrebbe essere già scritta e forse in fase di pre-produzione.

Per Making Star Wars, gli equipaggi nel sud della California stanno attualmente lavorando su “elementi di produzione specificamente legati al personaggio [Boba Fett]”, come oggetti di scena, la cabina di pilotaggio della sua nave e altro ancora. Inoltre, le fonti hanno confermato altri elementi di produzione nelle opere, come un’armatura Mando per Moff Gideon e nuovi soldati imperiali.

La scena The Book of Boba Fett che sputa i denti di Amy Sedaris è stata totalmente improvvisata

La prima stagione di The Book of Boba Fett presentava Din Djarin di The Mandalorian, interpretato da Pedro Pascal, in un episodio che riprendeva da dove si era interrotta la seconda stagione di The Mandalorian. Le fonti hanno affermato che gli elementi di produzione sopra menzionati potrebbero essere per un episodio incentrato su Boba Fett della quarta stagione di The Mandalorian, che il creatore della serie Jon Favreau ha recentemente confermato essere già scritto.

Secondo le voci, è possibile che la seconda stagione di The Book of Boba Fett sia stata accelerata prima di un potenziale sciopero degli scrittori. “C’è molta incertezza su come si svolgerà il prossimo anno per l’industria e cosa significherà per Star Wars”, ha detto Ward. “Se Boba Fett 2 sta accadendo e lui non è solo in Mando 4, suppongo che The Mandalorian 4 e Book of Boba Fett 2 potrebbero entrambi girare contemporaneamente come hanno fatto Ahsoka e Skeleton Crew”. La Disney non ha ancora ufficialmente rinnovato The Book of Boba Fett per una seconda stagione.

Disney+ ha pubblicato The Book of Boba Fett dicembre 2021. Creato da Jon Favreau, ha caratterizzato l’attesissimo ritorno del personaggio titolare preferito dai fan. La prima stagione ha tracciato i passi di Fett fuori dal Sarlac Pit, in cui è caduto durante Star Wars: Return of the Jedi, e ha seguito la sua ascesa al potere come nuovo Daimyo di Moss Espa.

The Book of Boba Fett ha continuato la tradizione di The Mandalorian di assumere registi di Hollywood per dirigere gli episodi. La prima stagione comprendeva episodi diretti da Robert Rodriguez e Bryce Dallas Howard. Ha interpretato Temuera Morrison nei panni di Boba Fett, Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand e Pedro Pascal nei panni di Din Djarin, Amy Sedaris nei panni di Peli Moto e Timothy Olyphant nei panni di Cobb Vanth.

La prima stagione di The Book of Boba Fett è attualmente in streaming su Disney+. La stagione 3 di The Mandalorian inizierà in streaming su Disney+ il 1° marzo.

Banner