The Flash Stagione 9 – Le foto dal set confermano un cattivo tanto atteso che i fan stavano aspettando di vedere. Dopo anni in cui i fan speravano che un giorno potesse presentarsi, un iconico cattivo di Scarlet Speedster si unisce a The Flash per l’ultima stagione dello show di The CW. Le foto scattate da Canadagraphs (tramite Twitter) dal set di The Flash Stagione 9 rivelano che lo show sta finalmente adattando Cobalt Blue. Un cattivo di Flash creato dallo scrittore Mark Waid e dall’artista Brian Augustyn in Speed Force #1 del 1997. The Flash Stagione 8 ha presentato l’arrivo di Cobalt Blue. E le nuove immagini mostrano l’abito blu scuro e bianco del cattivo con una grande gemma blu sul petto.

Il costume sembra essere indossato sia da una controfigura che dall’attore Rick Cosnett. Quest’ultimo ha debuttato come Eddie Thawne nella prima stagione di The Flash. I fan hanno a lungo immaginato che Cosnett entrasse nei panni di Cobalt Blue per affrontare il Flash dell’attore Grant Gustin. Nei fumetti, Cobalt Blue/Malcolm Thawne è il fratello gemello perduto di Flash Barry Allen. Ed è stato cresciuto da Hugo e Charlene Thawne, rendendolo un antenato di Eobard Thawne, AKA the Reverse Flash. Allo stesso modo nello show di The Flash, Eddie Thawne è anche l’antenato di Eobard. Che lo ha portato alla morte nel finale della prima stagione.

Red Death, originariamente è stato presentato nella stagione 5, ora debutta in The Flash stagione 9

Per impedire a Reverse Flash (Tom Cavanagh/Matt Letscher) di uccidere Barry e il resto del Team Flash, Eddie si spara in modo che Thawne venga cancellato dall’esistenza. Cosa che non dura per sempre. Eddie era un detective della polizia fidanzato con la futura moglie di Barry nello show, Iris West-Allen (Candice Patton). Tuttavia non ha confermato di essere un gemello perduto dell’eroe. All’inizio di febbraio 2023, è stato annunciato che Cosnett sarebbe tornato in The Flash per l’ultima stagione dello show. Insieme a Letscher e all’attore di Nora West-Allen, Jessica Parker Kennedy. Tuttavia, non saranno gli unici volti familiari del passato.

Poiché appariranno anche i velocisti Flash Jay Garrick (John Wesley Shipp), Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e Zoom (Teddy Sears). Da Arrow, la serie originale di supereroi della CW da cui è nato The Flash, gli attori Stephen Amell e David Ramsey riprenderanno i rispettivi ruoli di Green Arrow/Oliver Queen e Spartan/John Diggle. Cobalt Blue non è l’unico nuovo cattivo che Barry deve affrontare nella stagione 9. Insieme a un altro Capitano Boomerang interpretato dall’attore Richard Harmon, lo show sta adattando Red Death.

Un contorto velocista dell’evento Dark Nights: Metal della DC Comics, The Flash e una versione malvagia di Batman Bruce Wayne. Originariamente presentato nella stagione 5 di The Flash, Red Death debutta nella stagione 9. Il personaggio è cambiato in una versione della Batwoman dell’attore Javicia Leslie. I nuovi episodi di The Flash Stagione 9 vanno in onda il mercoledì alle 20:00. EST su The CW. Disponibile per lo streaming il giorno successivo su The CW App. Le prime otto stagioni dello show sono ora in streaming su Netflix.