La popolare serie di supereroi di Netflix The Umbrella Academy ha iniziato le riprese per la sua prossima quarta e ultima stagione.
Pubblicata sull’account Twitter ufficiale di The Umbrella Academy, Netflix ha condiviso la prima foto del dietro le quinte del table read della quarta stagione, confermando che la produzione è ufficialmente iniziata per il capitolo finale delle caotiche avventure nel tempo dei fratelli Hargreeves. La foto mostrava il creatore Steve Blackman con il cast principale di The Umbrella Academy tra cui Elliot Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Justin H. Min e Ritu Arya, che stanno tutti riprendendo i rispettivi ruoli come Viktor, Luther, Allison, Klaus, Diego, Numero Cinque, Ben e Lila.
The Umbrella Academy è basato sulla serie Dark Horse Comics scritta da Gerard Way e Gabriel Bá. L’adattamento di Netflix è incentrato sui bambini Hargreeves disfunzionali e superpotenti, che sono stati adottati da un miliardario eccentrico e freddo al solo scopo di creare la squadra di supereroi definitiva. Diversi anni dopo lo scioglimento della squadra, i complicati fratelli si riuniscono dopo aver appreso della misteriosa morte del padre. Dopo il funerale, il fratello perduto da tempo torna dal futuro per avvertirli dell’imminente apocalisse.
Cosa aspettarsi nella stagione 4 di The Umbrella Academy
Due mesi dopo il ritorno della serie per la sua terza stagione nel giugno 2022, Netflix ha annunciato che The Umbrella Academy tornerà per la sua quarta e ultima stagione. Blackman ha promesso ai fan che daranno ai fratelli Hargreeves una conclusione soddisfacente della loro storia. “Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa”, ha dichiarato in una nota. “Ma prima di arrivare a questa conclusione, abbiamo davanti a noi una storia incredibile per la quarta stagione, che terrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.
Prima dell’inizio delle riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, Blackman ha confermato che lui e Jesse McKeown hanno co-scritto l’episodio 1 dell’ultima stagione, che è stato intitolato “The Unbearable Tragedy of Getting What You Want”. È stato anche rivelato che la prossima stagione sarà la puntata più breve dell’intera serie della serie con solo sei episodi. Blackman ha anticipato che l’ultima stagione presenterà un “enorme colpo di scena” che “i fan non vedono arrivare”. Gli spettatori hanno visto l’ultima volta i fratelli Hargreeves durante il finale della terza stagione, che si è concluso con il loro trasporto in un’altra linea temporale dove non hanno poteri.
Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita di The Umbrella Academy Stagione 4, ma le prime tre stagioni sono ora disponibili per lo streaming.