Mentre i fan della serie di supereroi di Amazon Prime Video, The Boys, si leccano le labbra per la quarta stagione, lo show di successo stuzzica ulteriormente i loro appetiti con un’immagine di cibo in scatola.

Il creatore di The Boys, Eric Kripke, ha pubblicato sul suo Twitter un’immagine di carne in vaso di Vought Fresh Farms, una filiale di alimenti surgelati del monolite aziendale dello spettacolo Vought International. Sembra che il prodotto sia stato incluso durante le riprese del finale della quarta stagione, “Assassination Run”, fornendo un potenziale indizio sulla trama. Kripke ha scherzato dicendo che la scatola di carne è “tutto ciò di cui ha bisogno un Supe in crescita”. In modo esilarante, Amazon Prime Video ha risposto nei commenti che “hanno portato i propri snack”, con una foto di Timothy, un polpo e amico di The Deep che è apparso nella terza stagione, su un piatto.

La produzione della quarta stagione di The Boys

Kripke ha confermato il titolo del finale della quarta stagione il mese scorso rivelando una parte della sceneggiatura dell’episodio, di cui è il regista. Le riprese per il finale sono arrivate mesi dopo che aveva rivelato che la produzione della quarta stagione era iniziata lo scorso agosto. Non si sa cosa comporterà “Assassination Run”, anche se c’è stato un assassinio nella serie prima mentre il finale della terza stagione di The Boys vedeva The Deep (Chase Crawford) uccidere il senatore americano Lamar Bishop (Graham Gauthier).

Dalla sua premiere di luglio 2019, The Boys ha ottenuto il plauso della critica per la sua saga satira politica e il dialogo, anche se non è per i deboli di cuore data la sua violenza e dissolutezza esagerate. Lo spettacolo ha ottenuto diverse nomination agli Emmy, oltre a vittorie di Saturn e Satellite Award durante la sua corsa. Con William “Billy” Butcher di Karl Urban, Homelander di Antony Starr e Starlight di Erin Moriarty, The Boys è diventato uno degli spettacoli più popolari di Amazon. Urban, Starr e Moriarty tornano tutti per la quarta stagione insieme a Jack Quaid (Hugh “Hughie” Campbell) e Crawford, mentre appariranno anche Nathan Mitchell (Black Noir) e Simon Pegg (Hugh Campbell).

The Boys è basato sull’omonima serie a fumetti concettualizzata da Garth Ennis e Darick Robertson, che racconta le avventure degli omonimi vigilantes che affrontano una squadra corrotta e supportata dall’azienda di individui superpotenti che usano le loro abilità per cattive intenzioni. Il loro obiettivo principale è The Seven, una squadra di famosi supereroi che opera sotto la direzione e la proprietà di Vought International. La serie è stata creata da Kripke, creatore di The CW’s Supernatural, dopo che i tentativi di realizzare un lungometraggio basato sui fumetti sono entrati nell’inferno dello sviluppo, con Seth Rogen ed Evan Goldberg come produttori esecutivi. Ovviamente, ha ottenuto un successo duraturo e la serie ha recentemente completato la sua stagione 3 nel luglio 2022.

Quando arriva la quarta stagione di The Boys?

La quarta stagione di The Boys, come nelle stagioni precedenti, è stata girata a Toronto, nonostante l’ambientazione della serie a fumetti sia a New York City. Kripke ha già fortemente suggerito che ci sarà una stagione 5 della serie, mentre Rogen promette alcuni shock per gli spettatori durante la prossima quarta stagione. Nessuna data per la premiere è stata ancora confermata per la stagione 4.