
Una nuova immagine di Tom Cruise in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One mostra la star nel bel mezzo di un intenso inseguimento in moto sulle strade italiane. Diretto da Christopher McQuarrie, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One dovrebbe essere il penultimo capitolo del franchise. Oltre all’introduzione di una manciata di nuovi personaggi, il prossimo sequel dovrebbe presentare molta dell’azione tipica del franchise, che ovviamente vede Cruise impegnato in tutte le sue acrobazie.
In vista di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One in uscita quest’estate, l’account Twitter ufficiale di Mission: Impossible ha condiviso una nuova immagine di Cruise in azione nei panni della superspia Ethan Hunt, questa volta su una moto in Italia. Guardate la nuova immagine qui sotto:
Mentre alcune scene del film in Italia sono state mostrate nel trailer, nessuna delle clip includeva l’inseguimento in moto di Cruise. Non è chiaro quale sia il contesto di questa sequenza d’azione, ma l’immagine chiarisce abbondantemente che sarà Cruise a guidare la moto.
Il film Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One ha precedentemente rivelato che una sequenza in moto è solo la punta dell’iceberg per quanto riguarda le sequenze d’azione italiane del film. Il trailer mostra Cruise che sfreccia a Venezia e mostra anche la compagna Rebecca Ferguson, che interpreta Ilsa, alle prese con il nuovo cattivo del film, interpretato da Esai Morales. Nel trailer si vede anche Cruise che indossa lo stesso completo bianco e grigio dell’immagine precedente, ma questa volta alla guida di una Fiat 500 gialla con Hayley Atwell.
Mentre le sequenze italiane sembrano certamente impressionanti, il film porta Hunt e la sua squadra anche in altri Paesi. Non è chiaro dove si svolgeranno esattamente certe scene, ma Mission: Impossible 7 è stata girata in Norvegia. La scena vede Cruise che guida la sua moto giù da una scogliera e si lancia in un base jump ed è stata al centro di molte attività di marketing del sequel.
Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One vede anche Cruise affrontare Morales in cima a un treno in movimento, anche se non è del tutto chiaro dove si svolga questa sequenza. Infine, il trailer mostra Cruise che si prepara per un combattimento in un luogo desertico, che sembra essere l’ambientazione di almeno una scena di battaglia che coinvolge Isla. Mentre molti dei film di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One sono state rivelate, ma i precedenti episodi del franchise suggeriscono che questi brevi sguardi sono solo un piccolo assaggio della stravaganza d’azione che verrà.