Il merchandising di Loki Stagione 2 rivela nuovi costumi e membri della squadra per la prossima uscita del Dio dell’inganno.
Secondo quanto riportato da Covered Geekly, Amazon France ha rivelato diversi pezzi di merchandising che raffigurano la squadra di Loki. Alcuni dei prodotti includono Ke Huy Quan di Everything Everywhere All At Once, che si unisce al cast della seconda stagione. Secondo quanto riferito, il suo personaggio è simile a Q di James Bond, in quanto è un fornitore di tecnologia per la TVA. Anche diversi personaggi della stagione 1 appaiono nel merch, anche se con nuovi costumi. Il Mobius di Owen Wilson è raffigurato con una tuta in stile astronauta, che è stata vista brevemente in un filmato mostrato al D23 2022. Anche Wunmi Mosaku B-15 ha un nuovo vestito, con una camicia nera e una cravatta simile a quelle indossate da Loki e Mobius. Anche Loki sembra aver ricevuto un’illuminazione, in quanto si vede indossare una giacca più spessa e raffinata rispetto a quella vista nella Stagione 1.
Sebbene i dettagli sul suo personaggio rimangano vaghi, Quan ha rivelato alcune informazioni sulla sua esperienza nella realizzazione di Loki Stagione 2. In particolare, ha ricordato come Loki sia stato un personaggio di grande successo. In particolare, ha ricordato come la star di Loki Tom Hiddleston sia rimasto entusiasta di aver avuto la possibilità di lavorare con lui. “C’è stato un giorno particolare di riprese e [Tom] ha trovato qualcosa sul set. L’ha visto e ha detto: ‘Oh mio Dio, non posso credere che sto lavorando con Short Round di Indiana Jones e il Tempio Maledetto'”, ha ricordato Quan. “Ed era così carino e gentile, e io ero così eccitato e ho detto: ‘Oh mio Dio, qualcuno l’ha registrato! Vi prego, ditemi che qualcuno l’ha registrato!”. È stato incredibile. Abbiamo riso così tanto che non volevo che le riprese finissero”.
La seconda stagione di Loki non ha ancora rivelato una data di uscita e nemmeno un trailer ufficiale. Disney+ ha preoccupato i fan quando ha rimosso la dicitura “Estate 2023” dalla voce di Loki sul sito di streaming, sostituendola con la più ambigua “Prossimamente”. All’inizio del 2023, Wilson aveva detto di aver sentito che la seconda stagione di Loki sarebbe uscita a settembre, cosa che ulteriori notizie sembravano confermare. Più recentemente, le voci hanno indicato che la stagione sarebbe stata presentata a metà del 2023, collocandola più direttamente in estate come la prima stagione.