Gen V mostra la sua finestra di uscita e un nuovo personaggio. La serie spinoff di The Boys seguirà un gruppo di Supes in età universitaria alla Godolkin University. Fondata dalla Vought International, la scuola ha lo scopo di formare i Supes che un giorno lavoreranno per la Vought e forse si uniranno ai Sette. Anche se Gen V presenterà un nuovo cast di personaggi, è confermata la presenza di volti noti di The Boys, tra cui A-Train, Ashley Barrett e Soldier Boy. In precedenza era stata confermata la data di uscita del 2023, anche se non è stata fornita una data più specifica.
Un tweet dell’account di Vought International ha rivelato la data di uscita dello spinoff Gen V di The Boys, insieme a un poster del personaggio di Golden Boy, un Supe della Godolkin University interpretato da Patrick Schwarzenegger.
Il tweet e il sito web dell’Università Godolkin invitano i potenziali Supes a immaginarsi iscritti per l’autunno, suggerendo così che la Gen V debutterà anche in quel periodo. Per quanto riguarda Golden Boy, tra il suo nome, il suo aspetto e il sito web dell’Università Godolkin che riporta che è il numero 1, è chiaramente il bambino immagine dell’università, proprio come Homelander lo è per Vought e i Sette.
Esplorando i Supes prima che inizino a lavorare per Vought, Gen V può continuare ad arricchire l’affascinante e problematico mondo già stabilito in The Boys. Homelander, The Deep e la maggior parte degli altri Supes adulti hanno il diritto di creare scompiglio senza pensarci due volte e di solito sono protetti dalle conseguenze delle loro azioni. Se questo è il caso dei Supes adulti, sarà ancora peggio per i Supes in età universitaria, con Gen V che mostra come Vought corrompe i giovani eroi alla Godolkin University.
Questo è già evidente con l’uso di Golden Boy: nonostante sia ancora uno studente universitario, Vought sta già usando il suo aspetto per scopi pubblicitari. Lo stanno già trattando come un prodotto sotto il loro controllo che non può sbagliare, indipendentemente da ciò che fa a porte chiuse. Gen V può rivelare di più sul modo in cui questa società modella Supes nel suo io peggiore, oltre a rivelare di più sui sinistri meccanismi interni di Vought.
Questo alza ulteriormente la posta in gioco per Billy Butcher e il resto dei Boys, poiché l’uccisione di Homelander non è sufficiente a sconfiggere Vought. I Ragazzi devono smantellare tutte le radici che Vought ha piantato in vari settori della società, da Victoria Neuman in politica all’influenza che Vought esercita sull’emergente Supes attraverso la Godolkin University. Gen V può raccontare la propria storia e allo stesso tempo presentare cammei e connettività che possono avere importanti implicazioni per i Ragazzi.