Guardate “Warrior”? Sai almeno cos’è “Warrior“? È una delle migliori serie d’azione della TV! Eppure sembra che nessuno ne parli, il che è strano, perché… di nuovo, è una delle migliori serie d’azione della TV. È un po’ come “Peaky Blinders”, ma con le arti marziali. Combattimenti! Romanticismo! Ambientazione d’epoca! Gente che indossa abiti fighi! Questa serie ha tutto, gente! E se questo non vi basta, sappiate che la serie è basata sugli scritti di Bruce Lee, uno che di azione se ne intendeva.

“Warrior” ha concluso la sua seconda stagione nel 2020. Poi è arrivata la pandemia che ci ha fatto chiedere: “Ma cos’è il tempo?”. Per fortuna, la terza stagione dello show è finalmente in arrivo e arriverà su Max (ci stiamo ancora abituando a questo nome) questo mese.

Per farvi venire l’acquolina in bocca per la nuova stagione, qui sotto vi aspetta un nuovo trailer della terza stagione. Indossate quindi una tuta da combattimento, mettetevi in posa e guardate.

Adoro “Warrior” e sono entusiasta che la serie torni per una terza stagione. Onestamente non pensavo che sarebbe stata rinnovata. Perché? Perché, come ho detto sopra, questa serie sembra davvero sottotono. Tanto che non mi sorprenderebbe se la terza stagione finisse per essere quella conclusiva. Per il momento, però, siamo tutti entusiasti del fatto che la serie stia tornando. “Warrior” è ambientato a San Francisco nel 1870 e segue Ah Sahm (Andrew Koji), che emigra negli Stati Uniti dalla Cina. E sì, è molto bravo a picchiare la gente. Grazie alle sue abilità di combattimento, Ah Sahm viene coinvolto in una guerra tra bande. Non odiate quando succede?

Il cast comprende Andrew Koji, Olivia Cheng, Jason Tobin, Dianne Doan, Kieran Bew, Dean Jagger, Tom Weston-Jones, Hoon Lee, Perry Yung, Langley Kirkwood, Miranda Raison, Chen Tang, Chelsea Muirhead, Mark Dacascos e Joe Taslim. La terza stagione di “Warrior” arriverà su Max con tre episodi il 29 giugno 2023.