Settimane dopo la conclusione della prima stagione di Gen V su Prime Video, è stato reso noto, secondo quanto riportato da Deadline, che The Boys avrà un’altra serie spinoff. Chiamato The Boys: Mexico, il nuovo spinoff sarà scritto dallo sceneggiatore di Blue Beetle Gareth Dunnet-Alcocer. Anche gli attori Diego Luna e Gael García Bernal sono stati ingaggiati come produttori esecutivi ed è possibile che uno o entrambi possano apparire in ruoli di supporto nella serie. Il casting è in corso e si sta pensando di trovare un nuovo co-showrunner che lavori alla serie insieme a Dunnet-Alcocer.

Oltre a scrivere Blue Beetle, Dunnet-Alcocer ha anche scritto la sceneggiatura del prossimo film della Sony El Muerto. Secondo quanto riportato, Dunnet-Alcocer è anche legato al previsto remake di Scarface in fase di sviluppo presso la Universal Pictures, anche se lo status di questo progetto non è chiaro dopo la perdita del regista. Il suo lavoro precedente comprende la stesura della sceneggiatura di Miss Bala del 2019.

La prima serie spinoff di The Boys è stata The Boys Presents: Diabolical, una serie animata antologica. A questa è seguita Gen V, il secondo spinoff, ma il primo in live-action, come The Boys. Gen V si è rivelato un successo per Prime Video, attirando un alto numero di spettatori e un alto gradimento, che alla fine ha portato a un rinnovo della serie. I creativi dello show hanno lasciato intendere che questo mondo potrebbe essere esplorato in ulteriori spinoff.

“Penso che Seth [Rogen], Evan [Goldberg] ed Eric [Kripke] siano sinceramente interessati a [altri spinoff]”, ha dichiarato Vernon Sanders, dirigente di Amazon, a Entertainment Weekly prima della prima di Gen V. “Penso che probabilmente siamo stati noi a voler stare attenti a non sovraesporci. Quindi, una volta che ci siamo impegnati per Gen V, volevamo davvero che fosse la prossima cosa da fare. E una volta che l’avremo fatta uscire e avremo avuto la possibilità di vedere la reazione di tutti, potremo iniziare a parlare, come ho detto, di ciò che verrà dopo”.

Ora che Gen V si è dimostrata valida, sembra che non si sia perso molto tempo per procedere con un altro spinoff di The Boys. Nel frattempo, la serie principale continua ad andare avanti con l’attesa quarta stagione che arriverà su Prime Video nel 2024. La stagione riprende poco dopo gli eventi della prima stagione di Gen V, dato che le due serie sono strettamente collegate. Resta da vedere quanto The Boys: Mexico si legherà alla sua serie madre.

The Boys, Gen V e The Boys Presents: Diabolical sono disponibili in streaming su Prime Video.