Su Instagram, Tom Hardy ha condiviso una foto che lo ritrae in costume sul set di Venom 3. Nella foto è affiancato dal regista del film, Kelly Marcel, che ha già lavorato alle sceneggiature di Venom e Venom: Let There Be Carnage prima di assumere il ruolo di regista. Guarda l’immagine qui sotto.

La didascalia di Hardy include un’emoji a forma di cuore e la versione stilizzata del titolo non ufficiale del film, scritto come “V3NOM3“. Indossa la stessa maglietta e la camicia hawaiana viste nelle precedenti foto del set di Venom 3, il che indica che è tornato a vestire i panni di Eddie Brock.

Oltre a mostrare alcune delle divertenti dinamiche tra Hardy e Marcel, la foto offre anche uno sguardo migliore al suo costume di Eddie Brock. Il logo sulla maglietta è più chiaramente visibile e lascia intendere un collegamento tra Venom 3 e la scena dei titoli di coda di Venom: Let There Be Carnage e la scena dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home. Nella prima, Eddie e Venom vengono trasportati nel Marvel Cinematic Universe, dove vedono Spider-Man in TV. Sebbene ci si aspettasse che la scena portasse a un confronto tra Venom e Spider-Man nel MCU, la scena dei titoli di coda di No Way Home vedeva Eddie trasportato nel suo universo d’origine grazie a un incantesimo di Doctor Strange.

Dal momento che Hardy indossa lo stesso costume nella foto del set di Venom 3 e nelle scene dei titoli di coda in cui viaggiava da e verso il MCU, è logico che parte del prossimo film Marvel della Sony si svolgerà nello stesso periodo. Non è chiaro se prima o dopo il viaggio nel MCU, anche se ha più senso che sia dopo. Inoltre, non si sa ancora se Venom 3 farà effettivamente riferimento al breve viaggio di Eddie nel MCU, ma sarebbe confuso vestirlo con lo stesso abito e non rendere almeno un po’ omaggio alla sua avventura multiversale.

Con Venom 3 in fase di ripresa, si spera che vengano rivelati ulteriori dettagli sul film Marvel e su come si collega al MCU o allo Spider-Verse della Sony, se mai lo farà. L’uscita del film è attualmente prevista tra poco meno di un anno, quindi senza dubbio verranno rivelate ulteriori informazioni nel 2024. Per ora, Hardy, Marcel e il cast e la troupe di Venom 3 sono tornati sul set e stanno lavorando per completare il film in vista dell‘uscita del prossimo anno.