Ke Huy Quan, l’uomo responsabile di aver portato in vita Ouroboros/OB nella seconda stagione di Loki, si è riunito con le sue star in una deliziosa foto. L’immagine proviene dalla cerimonia degli Emmy del 2024, alla quale hanno partecipato diversi membri del cast della seconda stagione di Loki. Dato che il finale della seconda stagione di Loki ha lasciato molti desiderosi di saperne di più sul mondo della TVA, la riunione immortalata da Ke Huy Quan è meravigliosa.

 

 

L’immagine in questione proviene dalla pagina Instagram di Ke Huy Quan e vede l’attore sorridere accanto a due varianti del Dio asgardiano della malizia. L’attore del personaggio principale, Tom Hiddleston, è stato immortalato accanto a Quan e all’attrice di Sylvie Sophia Di Martino. L’immagine è certamente agrodolce dopo il tragico finale della seconda stagione di Loki e ci si chiede se i personaggi si riuniranno di nuovo nei prossimi spettacoli o film del MCU.

Purtroppo, le probabilità che Loki, OB e Sylvie si riuniscano nel MCU sono scarse. La seconda stagione di Loki si è conclusa con la trasformazione del personaggio principale in Dio Loki, l’essere responsabile di tenere insieme l’esistenza stessa del multiverso del MCU in un albero di Yggdrasil dai rami infiniti. Questo ha permesso a Sylvie di vivere la vita di pace che ha sempre desiderato, mentre OB ha continuato il suo lavoro con la TVA. Dato che l’episodio finale della seconda stagione di Loki descriveva la posizione di Loki come una posizione che non può essere abbandonata, le possibilità di vedere il trio riunirsi sono tragicamente scarse.