L’attore di The Bear Ebon Moss-Bachrach ha rotto il silenzio sul suo presunto casting nel prossimo film dei Fantastici Quattro, anche se non ha voluto né confermare né smentire le voci.

Secondo le voci di corridoio, i membri del cast principale del reboot dei Fantastici Quattro sono essenzialmente bloccati e si prevede che gli annunci ufficiali del casting saranno fatti nel prossimo futuro. Tra i nomi di cui si vocifera c’è quello di Moss-Bachrach, che sarebbe in lizza per il ruolo di Ben Grimm, alias La Cosa. Durante una recente conversazione con TheWrap, all’attore è stato chiesto di parlare delle voci secondo cui potrebbe interpretare il prossimo Ben Grimm in live-action. Moss-Bachrach ha risposto: “Oh, non posso confermare e non posso negare, credo”.

Ci sono molti modi per interpretare la risposta di Ebon Moss-Bachrach. Sebbene non sia certo una conferma che sia effettivamente in lizza per il ruolo dei Fantastici Quattro, è interessante che non abbia negato apertamente le voci, dato che spesso gli attori dichiarano chiaramente nelle interviste di non essere coinvolti se è il caso. Naturalmente, Andrew Garfield ha fatto lo stesso per diversi mesi prima dell’uscita di Spider-Man: No Way Home, per mantenere segreta la sua apparizione a sorpresa nel film. Questo rende molto più difficile sapere con certezza cosa stia realmente accadendo quando gli attori commentano le voci sui loro film.

Se Moss-Bachrach dovesse entrare nel cast, significherebbe che gli sono stati affidati due ruoli nel MCU. In precedenza ha interpretato Micro in The Punisher, lo spinoff di Daredevil trasmesso su Netflix. I Marvel Studios hanno recentemente confermato ufficialmente che The Punisher fa parte del MCU.

Vanessa Kirby è un altro nome che si vocifera sia in lizza per un ruolo importante, secondo quanto riferito per interpretare Sue Storm, alias Donna invisibile. La Kirby si è rifiutata di confermare o smentire le voci quando le è stato chiesto di parlarne in precedenza. Nel novembre del 2023, interrogata da Variety, ha risposto solo: “Non lo so, dovrete chiederlo a loro. Sarei molto onorata di partecipare”.

Nel frattempo, si dice che Pedro Pascal interpreterà Reed Richards nel film. L’annuncio non è stato fatto ufficialmente, ma molti importanti organi di stampa hanno riportato la notizia del casting. Per quanto riguarda Johnny Storm, alias Torcia Umana, il membro del cast che si vocifera sia destinato a questo ruolo è Joseph Quinn, noto ai fan di Stranger Things per il suo indimenticabile ruolo di Eddie Munson.

Il reboot dei Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 14 febbraio 2025, dopo numerosi ritardi. Il film è stato annunciato per la prima volta da Kevin Feige nel 2019 e da allora ha subito grandi cambiamenti dietro le quinte, con diversi registi e scrittori che si sono avvicendati. Ora sembra che il film sia finalmente in dirittura d’arrivo con lo scrittore Josh Friedman e il regista Matt Shakman.