La seconda stagione di Beef starebbe andando avanti e sono stati rivelati alcuni membri del cast.

Secondo quanto riportato da Deadline’s The Dish, il creatore di Beef Lee Sung Jin starebbe lavorando a una seconda stagione della serie di successo di Netflix. Secondo il rapporto, la seconda stagione seguirà due coppie in lotta tra loro, dando una nuova svolta al concetto. Charles Melton(May December) e Cailee Spaeny(Priscilla) dovrebbero interpretare una delle due coppie, mentre anche Jake Gyllenhaal(Road House) e Anne Hathaway(She Came to Me) sarebbero in lizza.

Si dice che la seconda stagione sia ancora nelle prime fasi di sviluppo, quindi nessun membro del cast ha ancora firmato ufficialmente per il progetto. Come per la seconda stagione, la seconda stagione sarà realizzata come serie limitata e le sceneggiature sono “appena consegnate o stanno per esserlo”. È stato inoltre riferito che l’obiettivo è quello di iniziare le riprese della seconda stagione già alla fine dell’estate o nell’autunno del 2024. Al momento, la seconda stagione non è ancora stata annunciata ufficialmente da Netflix, anche se il creatore Lee Sung Jin ha espresso il desiderio di fare di più con la serie.

“Sento che ci sono così tante strade”, ha detto a Variety sul futuro di Beef a gennaio. “Ma se Netflix volesse continuare, potrebbe anche essere [un’] antologia. Potrebbe essere molte cose. Dipende dal grande algoritmo. Siamo tutti in attesa di saperlo”.

In un’intervista separata con Deadline, ha inoltre dichiarato: “Abbiamo sempre presentato la stagione agli acquirenti come una serie antologica. Ci sarebbero stati sempre nuovi personaggi. Se rimarrà limitata o si trasformerà in un’antologia o se continueremo a esistere, dipende da Netflix. Ma qualunque cosa decidano, io sono sicuramente pronto…. Ci sono così tante storie che voglio ancora scrivere, quindi quando me lo faranno sapere, sono sicuro che lo saprete anche voi”.

La prima stagione di Beef è stata molto apprezzata. Ha vinto otto Primetime Emmy Awards, tra cui quelli per il suo creatore e per i protagonisti Ali Wong e Steven Yeun. La serie ha vinto anche tre Golden Globe. Inoltre, Beef ha ottenuto un punteggio del 98% su Rotten Tomatoes, guadagnandosi un elogio quasi universale. Non è una grande sorpresa vedere che Netflix potrebbe procedere con un’altra stagione della serie.

Beef è disponibile in streaming su Netflix.