Kunal Nayyar commenta per la prima volta il prossimo spinoff di The Big Bang Theory. Nayyar, che ha interpretato Raj per tutta la durata della sitcom incentrata sui nerd, ha contribuito in modo determinante a far sì che lo show diventasse un grande successo. A quasi cinque anni dalla fine di The Big Bang Theory, l’universo si sta nuovamente espandendo con il potenziale lancio di una nuova serie da parte del co-creatore Chuck Lorre. Finora non è stato rivelato molto sul progetto, ma è comprensibile l’interesse per la possibilità che il cast originale di Big Bang Theory possa tornare.

Alla luce della sua imminente riunione sullo schermo con la co-star di The Big Bang Theory, Melissa Rauch, per la seconda stagione di Night Court, Nayyar racconta a TVLine tutto ciò che sa sul progetto in fase di sviluppo. A quanto pare, non sa molto, poiché afferma di non sapere nulla oltre a ciò che è stato riportato. Leggete la sua dichiarazione completa qui sotto:

“Ad essere onesti, non ho sentito nulla al riguardo oltre a ciò che i media hanno diffuso. Non sono del tutto sicuro di cosa si tratti”.

A novembre, Lorre aveva dichiarato che lo spinoff di The Big Bang Theory era ancora in “fase prenatale”, il che significava che non esisteva ancora una premessa concreta. Lo sviluppo è stato probabilmente ritardato anche dal doppio sciopero di Hollywood del 2023, ma è possibile che la narrazione sia molto più chiara in questo momento. Anche se le possibilità che Lorre ne parli prima che lo show ottenga il via libera sono scarse o nulle, il finale di The Big Bang Theory spiega bene perché il Raj di Nayyar è il miglior candidato ad avere una serie tutta sua.

Tutti e sei i personaggi principali di The Big Bang Theory si trovavano in una posizione stabile nella loro vita quando la sitcom si è conclusa. Sheldon e Amy avevano vinto il Premio Nobel per la Fisica ed erano felicemente sposati, Howard e Bernadette si stavano abituando ad avere due figli e Penny e Leonard erano in attesa del loro primo figlio. Tutto ciò ha lasciato Raj con un arco personale incompiuto, avendo appena rotto il suo fidanzamento. Il fatto che fosse il più romantico della banda di Pasadena ha reso la sua fine molto più deludente. La ricerca dell’amore di Raj può continuare nella serie che gli è stata proposta.

Nayyar potrebbe dire la verità quando afferma di non essere a conoscenza dei meccanismi interni del prossimo spinoff di Big Bang Theory. È possibile che il nuovo show non coinvolga nessuno dei personaggi originali, visto come si è conclusa la sitcom, e per questo motivo non è stato contattato. D’altro canto, non è da escludere che stia semplicemente cercando di evitare domande sul progetto, visto che non è stato ancora annunciato nulla di ufficiale.