Nuove immagini hanno rivelato il primo sguardo ufficiale al prossimo remake de Il corvo.

In arrivo nelle sale a giugno, The Crow è una rivisitazione che vede Bill Skarsgård(It, John Wick: Chapter 4) nel ruolo di protagonista. L’attore interpreta una nuova incarnazione di Eric Draven, il ruolo interpretato da Brandon Lee nell’adattamento cinematografico originale. FKA Twigs interpreta anche Shelly Webster, la fidanzata di Eric. Secondo Vanity Fair, sono state diffuse tre immagini del film, che mostrano per la prima volta Skarsgård e FKA Twigs nei loro rispettivi ruoli. Le foto sono visibili qui sotto.

 

 

Un produttore dell’imminente reboot de Il corvo afferma che il film “lascerà la gente a bocca aperta” e potrebbe essere l’inizio di un nuovo grande franchise.

Ispirato alla serie di fumetti di James O’Barr, Il corvo ha come protagonista Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven, un musicista goth rock che viene brutalmente assassinato insieme alla sua fidanzata, Shelly (FKA Twigs), per poi tornare dalla morte con l’aiuto di un misterioso corvo per vendicarsi. Il film è diretto da Rupert Sanders con una sceneggiatura scritta da Zach Baylin e Will Schneider.

Non ho mai fatto prove tra Bill e Twigs“, ha detto Sanders a Vanity Fair a proposito dei protagonisti del film. “Li ho invitati a cena quando sono arrivati per la prima volta [sul set] a Praga ed ero un po’ come un genitore nervoso che cerca di vedere se ci sono scintille, perché non si sa. E sono stati fantastici. Si sono intrattenuti e sono stati subito entusiasti”.

Il nuovo Eric Draven appare a pezzi nelle prime foto de Il Corvo. Sanders ha suggerito che questa versione del look del Corvo è ispirata più alla sua vita che alla rappresentazione originale del personaggio nei fumetti e alla versione di Brandon Lee nel film del 1994. Il regista ha parlato di come siano state inserite anche alcune influenze moderne.

Penso che la bellezza di Bill sia quella di avere una bellezza inquietante, e mentre si trasforma attraverso la sua perdita, diventa questa cosa che nemmeno lui può controllare”, ha detto Sanders. “È quella famosa battuta: ‘Chi combatte i mostri deve stare attento a non diventarlo’. Quel look ero io negli anni ’90, quando vivevamo a Londra, [mescolato con alcune influenze moderne] come Post Malone e Lil Peep. Spero che le persone che oggi hanno 19 anni lo guardino e pensino: ‘Quel ragazzo è noi'”.

The Crow uscirà nelle sale cinematografiche il 7 giugno 2024.