Le immagini del dietro le quinte della seconda stagione di The Night Agent mostrano Gabriel Basso mentre si allena per la sua prossima missione. Creata da Shawn Ryan, la serie di Netflix segue Peter Sutherland (Basso), un agente dell’FBI che lavora alla Casa Bianca e che rimane coinvolto in una cospirazione governativa. Oltre a Basso, il cast di The Night Agent comprende Luciane Buchanan, Hong Chau, Michael Malarkey, Keon Alexander, Brittany Snow, Teddy Sears e altri ancora. Lo show ha generato un’audience impressionante, ma nonostante la conferma della seconda stagione di , non è stata annunciata una data di messa in onda.
In un recente post su Instagram, Basso ha condiviso una carrellata di foto scattate da Miranda McDonald che ritraggono l’allenamento per la seconda stagione diThe Night Agent. Guardate il post qui sotto:
Le immagini del dietro le quinte offrono uno sguardo alla preparazione di Basso per il ruolo di Peter, mostrando l’attore mentre sorveglia stanze e corridoi impugnando un’arma da fuoco.
La seconda stagione di The Night Agent esplorerà probabilmente la relazione tra Peter e Rose Larkin (Buchanan), che sono stati visti separarsi l’ultima volta. Oltre ai loro personaggi, è stato rivelato che i prossimi episodi avranno un nuovo cast, il che suggerisce un cambiamento nella storia. La prima puntata conteneva diverse sequenze d’azione con sparatorie e inseguimenti in auto, quindi vale la pena chiedersi quanto questo tipo di scene sarà amplificato nella seconda stagione de L’agente di notte . Dalle foto, il pubblico può aspettarsi che Peter sia di nuovo a terra, al centro di tutto.
Alla fine della prima stagione di The Night Agent, il personaggio di Basso viene a conoscenza del padre, che aveva pensato di lavorare come agente doppiogiochista e che alla fine è morto a causa delle forze avversarie. Ciò ha cambiato la sua percezione della questione e gli ha fatto desiderare di sapere chi fosse il responsabile. Il Presidente Travers (Kari Matchett) ha quindi nominato Peter Agente Notturno e lui è partito per la sua prima missione. Anche se non si sa molto della seconda stagione dell’Agente Notturno, il suo cambiamento di posizione e le nuove ambientazioni indicano che potrebbe spostarsi più spesso.
Sarà interessante vedere come l’addestramento di Basso entrerà in gioco nella seconda stagione di The Night Agent. Considerando il successo della prima stagione su Netflix, c’è molta attesa per ciò che attende Peter e per i suoi progressi. In base alle nuove foto del dietro le quinte, sembra probabile che le cose si faranno sempre più intense per Peter da qui in avanti.