Andrew Lincoln e Danai Gurira accennano al fatto che l’imminente The Walking Dead: The Ones Who Live, che segue Rick e Michonne, ha richiesto un po’ di binge-watching di Bridgerton.
Andrew Lincoln e Danai Gurira hanno partecipato al panel della Television Critics Association per AMC per promuovere il loro prossimo spinoff di The Walking Dead e hanno accennato a cosa ci si può aspettare dallo show. Rick e Michonne sono stati una delle relazioni principali dell’originale The Walking Dead e i due hanno accennato al fatto che sarà la “serie più romantica di The Walking Dead”.
Per quanto riguarda il materiale di preparazione, le due star hanno scherzato sul fatto che hanno guardato la serie romantica di successo di Netflix, Bridgerton (via People). “Abbiamo guardato un sacco di Bridgerton”, ha scherzato l’attore, prima di aggiungere: “Questa storia è arrivata da tempo, e io amo questo personaggio e questa è una storia d’amore. È essenzialmente il DNA dell’episodio originale: un uomo alla ricerca della sua famiglia”. Lo show di Netflix è un dramma romantico di epoca Regency che segue una famiglia potente e il suo tentativo di trovare l’amore. Con un formato che assomiglia a un’antologia, che segue un fratello per stagione, Bridgerton include molte scene piccanti e molto romanticismo.
Lincoln ha anche descritto la serie come “una cosa bellissima”, prima di elogiare la sua co-protagonista. “E Danai, devo riconoscerlo, batteva il tamburo per la storia d’amore. Tutto quello che potevamo spremere da ogni scena, lei lo diceva: ‘È il momento, è questo'”. Gurira si è riferita al prossimo spinoff come a una “storia d’amore”, tuttavia Gimple ha insistito sul fatto che si tratta “ancora di un horror” (via @megsokay on X).
Il Rick Grimes di Andrew Lincoln sembra essere morto nella stagione 9 di The Walking Dead dopo aver fatto esplodere un ponte per proteggere le comunità da un branco di walker. Sebbene non abbiano mai trovato il suo corpo e abbiano creduto che fosse morto, gli spettatori lo hanno visto portato via da un elicottero del CRM.
Anche la Michonne di Danai Gurira ha lasciato la serie prima del finale di The Walking Dead, ma i due si riuniranno nel prossimo spinoff. Anche se i dettagli sulla loro riunione non sono ancora chiari, nello show stanno accadendo alcune cose importanti.
Tuttavia, The Walking Dead: The Ones Who Live non è sempre stato pensato come una serie. Invece, lo show di AMC, che è il sesto spinoff del franchise di The Walking Dead, avrebbe dovuto essere una trilogia di lungometraggi, come ha rivelato Scott M. Gimple nel 2018. Il primo film avrebbe dovuto seguire la vita di Rick dopo che era stato portato via in elicottero. Tuttavia, Gimple, Andrew Lincoln e Danai Gurira hanno annunciato il cambiamento in una serie al Comic-Con di San Diego del 2022.
Sebbene sia prevista una serie limitata di sei episodi, lo showrunner Gimple ha accennato alla seconda stagione durante il recente evento stampa TCA, aggiungendo che “tutto è possibile. Anche se Rick muore nell’ultimo episodio, tutto è possibile. Al momento siamo concentrati su questo episodio. Questa è stata realizzata in un modo davvero sorprendente, dove c’erano tutti i tipi di piani e il mondo è cambiato e noi abbiamo modificato quei piani e ci siamo ritrovati con qualcosa che ci piace molto”.
The Walking Dead: The Ones Who Live debutta su AMC il 25 febbraio.