La seconda Era Glaciale sta per arrivare con l’imminente Ghostbusters: Frozen Empire, New York sentirà i brividi perché l’intera squadra, vecchia e nuova, si unirà per sconfiggere una nuova nemesi. Il franchise ci ha intrattenuto per anni, sia che amassimo l’equipaggio originale sia che fossimo fan di quello nuovo, e l’imminente film ci darà sicuramente più motivi per tifare per loro. Man mano che la data d’uscita si avvicina, stiamo ottenendo una migliore visione del cast e delle creature che dovranno affrontare. Ora abbiamo una buona occhiata al nuovo cattivo Garraka, svelata da Total Film.

Garraka è minaccioso con i suoi occhi blu luminosi e i denti affilati, mentre un’altra immagine vede la vecchia squadra di acchiappafantasmi pronta ad affrontare qualcuno e i fan noteranno che insieme a loro torna l ‘iconica Ecto-1. Un’altra immagine vede la nuova squadra guardare disgustata mentre Trevor tiene in mano una specie di liquido appiccicoso che gocciola dal soffitto. Sebbene le immagini non svelino nulla, ci fanno ben sperare per la nuova avventura.

Il film in uscita, diretto da Gil Kenan da una sceneggiatura scritta insieme a Jason Reitman, vede la famiglia Spengler trasferirsi nella caserma dei pompieri di New York per aiutare gli Acchiappafantasmi originali, che hanno sviluppato un nuovo laboratorio. Le cose prendono una svolta quando la scoperta di un antico manufatto scatena un’agghiacciante forza malvagia, che costringe gli Acchiappafantasmi, vecchi e nuovi, a riunirsi per salvare il mondo dall’imminente Era Glaciale.

Il film è il sequel diretto di Ghostbusters: Afterlife e vedrà la partecipazione di alcuni volti noti e di altri nuovi per affrontare l’avventura. Riprendono i loro ruoli dai film precedenti Finn Wolfhard nel ruolo di Trevor Spengler, McKenna Grace nel ruolo di Phoebe Spengler, Celest O’Connor nel ruolo di Lucky Domingo, Carrie Coon nel ruolo di Callie Spengler e Paul Rudd nel ruolo di Gary Grooberson. Tornano nel cast anche Bill Murray nel ruolo del Dr. Peter Venkman, Ernie Hudson nel ruolo del Dr. Winston Zeddemore, Annie Potts nel ruolo di Janine Melnitz e William Atherton nel ruolo di Walter Peck. Tra i volti nuovi figurano Patton Oswalt nel ruolo del Dr. Hubert Wartzki, Kumail Nanjiani nel ruolo di Nadeem Razmaadi, James Acaster nel ruolo di Lars Pinfield ed Emily Alyn Lind.

Ghostbusters: Frozen Empire debutta nelle sale il 22 marzo. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alle nuove immagini qui sotto: