Arnold Schwarzenegger offre un aggiornamento sulle riprese della seconda stagione di FUBAR, dopo il rinnovo del suo show di successo su Netflix. Seguendo le orme del collega Sylvester Stallone, icona dell’azione degli anni ’80, Schwarzenegger ha fatto il suo salto in streaming nel 2023, recitando in una serie action-comedy nei panni di una spia della CIA il cui lavoro diventa un pericoloso affare di famiglia quando scopre che anche sua figlia (Monica Barbaro) è un’agente. FUBAR è stata rinnovata a giugno per una seconda stagione, un successo di streaming in qualche modo sorprendente.

Mentre il pubblico attende che venga rivelata la data della première della seconda stagione diFUBAR, Schwarzenegger ha appena offerto un aggiornamento sulla serie, affermando nella sua newsletter per i fan che le riprese inizieranno il mese prossimo (via TVLine).

Quando debutterà la seconda stagione di FUBAR su Netflix?

La stagione 1 di FUBAR è uscita su Netflix nel maggio del 2023 con una serie di 8 episodi. Con le riprese della seconda stagione che inizieranno ad aprile, non è ragionevole aspettarsi che i nuovi episodi arrivino prima del 2025. È lecito supporre che Netflix stia puntando al primo trimestre del prossimo anno per la première, ma resta da vedere quale sarà la data effettiva della première.

Inoltre, non si sa ancora quanti membri del cast della prima stagione di FUBAR torneranno per un’altra serie di scherzi da spia al fianco di Schwarzenegger nella seconda stagione. Data l’importanza del rapporto tra Luke Brunner e sua figlia Emma nella prima stagione, è lecito pensare che Barbaro tornerà. Anche Milan Carter, Fortune Feimster e Travis Van Winkle hanno dato un grande contributo all’effetto comico della prima stagione e se non tornassero se ne sentirebbe la mancanza.

La prima stagione di FUBAR si è conclusa con un cliffhanger: Luke, Emma, Tally, Donnie e Carter sono stati costretti a fuggire dopo che Luke ed Emma avevano fatto saltare la loro copertura. È lecito supporre che la seconda stagione risolverà i vari intrecci romantici e altri fili della trama lasciati in sospeso dopo la prima stagione. Oppure, forse la seconda stagione di FUBAR prenderà una direzione selvaggia e inaspettata quando arriverà su Netflix.