La seconda stagione di Daryl Dixon e la seconda stagione di Dead City ricevono aggiornamenti sulle riprese dal Chief Content Officer di The Walking Dead, Scott M. Gimple. Sebbene la serie originale si sia conclusa nel 2022, il franchise di The Walking Dead sta continuando con diverse serie spinoff, tra cui due che sono state rinnovate per una seconda stagione. Daryl Dixon segue il personaggio di Norman Reedus che brandisce la balestra in Francia, mentre Dead City segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a Manhattan mentre cercano il figlio rapito di lei, Hershel.

In un’intervista a TV Insider, Gimple ha condiviso gli aggiornamenti sulle riprese della seconda stagione diDaryl Dixon e della seconda stagione diDead City. Il responsabile dei contenuti del franchise di The Walking Dead ha dichiarato che la prima è in fase di post-produzione, mentre la seconda è in fase di scouting delle location. Leggete il suo commento completo qui sotto:

Siamo [in fase di post-produzione della] stagione 2 di Daryl, e stanno effettuando lo scouting [delle location] di Dead City proprio ora [al momento della stampa, a gennaio]. Se non fossi impegnato a finire [Daryl Dixon], sarei con loro.

Attualmente è in onda il sesto spinoff di Walking Dead , The Ones Who Live, che segue Michonne (Danai Gurira) mentre cerca Rick Grimes (Andrew Lincoln) dopo che è stato portato via in un elicottero del CRM. Poiché la serie è ancora in corso, non è chiaro se la seconda stagione diThe Ones Who Live sia in programma. Tuttavia, lo spinoff sembra essere pensato come una miniserie di sei episodi che concluderà definitivamente la storia d’amore tra Rick e Michonne. Detto questo, Gimple ha lasciato aperta la porta a una seconda stagione, affermando che “tutto è possibile. Anche se Rick muore nell’ultimo episodio“.

The Ones Who Live va in onda con nuovi episodi la domenica alle 21:00 ET su AMC e AMC+.

Tuttavia, ci sono due spinoff diWalking Dead che sono stati confermati per la seconda stagione. Essendo già in fase di post-produzione, la seconda stagione di Daryl Dixon sarà la prima, con una finestra di uscita già confermata per l’estate 2024. La seconda stagione è sottotitolata The Book of Carol e vedrà la partecipazione di Melissa McBride in un ruolo ricorrente dopo il suo cameo nel finale della prima stagione. Inoltre, è già in fase di sviluppo una terza stagione di Daryl Dixon. Poiché la seconda stagione di Dead City è solo in fase di esplorazione delle location, la prima stagione non sarà realizzata prima del 2024, anche se non è da escludere.

che sono confermati per continuare con le seconde stagioni. Dal momento che è già in post-produzione,

The Ones Who Live, Daryl Dixon e Dead City sono in streaming su AMC+.