Sono stati rivelati nuovi membri del cast della terza stagione di Reacher.

Oltre alla star della serie Alan Ritchson, i nuovi membri del cast della serie di successo di Prime Video includono Brian Tee(Expats, The Wolverine, Jurassic World), che ha interpretato memorabilmente Shredder nel film live-action del 2016 Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows. Tee entra in Reacher come series regular e interpreterà un personaggio intimidatorio di nome Quinn. Ha un passato con il personaggio di Ritchson, in quanto Quinn era un tenente colonnello dell’esercito che in passato è stato indagato da Jack Reacher per aver venduto segreti militari a nazioni straniere.

Nel frattempo, le altre aggiunte al cast includono Johnny Berchtold (Dog Gone, The Passenger) e Roberto Montesinos (Father Stu, The Zombie Farm) come series regular. Anche Daniel David Stewart (Catch 22, For All Mankind) è a bordo con un ruolo ricorrente. Berchtold interpreterà Richard Beck, figlio del personaggio di Anthony Michael Hall e protagonista di un traumatico rapimento avvenuto cinque anni prima che lo ha lasciato mutilato. Viene anche descritto come uno studente universitario sensibile e artistico che ha perso la madre quando era giovane.

Montesinos interpreta un agente della DEA in pensione di nome Guillermo Villanueva. È il mentore dell’agente Susan Duffy, il personaggio interpretato da Sonya Cassidy. Secondo la descrizione del personaggio, è “grassoccio, con le ginocchia malandate e un bonario senso dell’umorismo, ama e si preoccupa della Duffy anche se si prendono in giro a vicenda tutto il tempo”. Nel frattempo, Steven Elliot, interpretato da Stewart, è un “agente della DEA alle prime armi”, descritto come un “ragazzo adorabile che ha la faccia fresca, è nuovo al lavoro e sta ancora imparando”.

Secondo Amazon, la sinossi ufficiale della terza stagione recita: “Nella terza stagione della serie drammatica ricca di azione con Alan Ritchson, basata sul settimo libro della serie best-seller di Lee Child, Persuader, Reacher deve andare sotto copertura per salvare un informatore tenuto in ostaggio da un nemico ossessionante del suo passato”.

Maria Sten tornerà dalle stagioni precedenti per riprendere il suo ruolo di Frances Neagley, affiancando Alan Ritchson. La serie è basata sui romanzi di Lee Child ed è scritta per il piccolo schermo da Nick Santora. Santora ricopre anche il ruolo di showrunner. Ritchson si è unito a Santora come produttore esecutivo della terza stagione insieme a Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell.

Le prime due stagioni di Reacher sono disponibili in streaming su Prime Video.