Samwell Tarly e Jon Snow potrebbero riunirsi in una serie spinoff di Game of Thrones.

In Game of Thrones, John Bradley ha interpretato il ruolo di Samwell Tarly, un personaggio che ha sfidato le probabilità arrivando vivo alla fine della serie. Attualmente è in fase di sviluppo una serie spinoff dedicata a Jon Snow, interpretato da Kit Harington, anche se non è ancora stata ufficialmente ordinata dalla HBO. Se la serie dovesse andare avanti, c’è la possibilità che Bradley torni a vestire i panni di Samwell, come ha detto l’attore a ComicBook.com. L’attore ha dichiarato che sarebbe disposto a tornare se i fan lo desiderassero.

Quando gli è stato chiesto cosa fosse più probabile, un’invasione aliena o una riunione di Jon e Samwell, Bradley ha risposto: “Beh, una delle due cose è più nelle mie mani dell’altra, direi. Ma dipende da cosa volete di più. Cosa preferite? Io sono al vostro servizio. Cosa preferisce? Penso che una cosa non possa essere più impossibile di un’altra. O è impossibile o non lo è… La distanza tra il possibile e l’impossibile è enorme”.

Dopo che gli è stato detto che la Terra non è “pronta per le prove aliene concrete”, Bradley ha risposto con più enfasi: “Va bene, allora facciamolo”.

Attualmente, Bradley si sta preparando per l’uscita della sua serie Netflix, 3 Body Problem. La serie è stata sviluppata dagli showrunner e creatori di Game of Thrones della HBO e riunisce Bradley con D.B. Weiss e David Benioff. Nello show è presente anche Liam Cunningham, che ha interpretato Davos Seaworth di Game of Thrones. Cunningham ha anche confermato il suo desiderio di tornare nel ruolo di Davos nello spinoff dedicato a Jon Snow. La serie debutterà su Netflix il 21 marzo.

Qual è lo stato della serie spinoff su Jon Snow?

House of the Dragon è il primo spinoff di Game of Thrones e la sua seconda stagione arriverà a giugno. La HBO ha ordinato anche un’altra serie prequel in fase di sviluppo, intitolata A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. Al momento, però, lo spinoff su Jon Snow non è ancora stato autorizzato dalla HBO.

“Stiamo lavorando a fondo con gli sceneggiatori per metterlo in forma in vista di un potenziale via libera, ma a questo punto no, nessuna determinazione sul fatto che possa andare fino in fondo”, ha dichiarato Francesca Orsi, responsabile del settore drama della HBO, a proposito della serie su Jon Snow nel 2023.

Anche l’autore originale George R.R. Martin ha espresso il desiderio di aggiungere al mix alcuni spinoff animati. Tuttavia, ha anche avvertito che non tutti gli spinoff previsti per Game of Thrones andranno in onda. Come ha scritto l’autore nel suo blog, “a Hollywood non c’è nulla di certo”.