Altri attori si uniranno all’attesissimo The Last of Us Stagione 2.

Variety riporta che l’imminente seconda stagione della serie di successo della HBO ha appena aggiunto quattro nuovi membri al cast. Molti altri nomi sono già stati annunciati per il prossimo episodio e il casting continua. Tra questi c’è una delle star di Uncharted e del prossimo sequel di Mortal Kombat, Tati Gabrielle(You), che viene così coinvolta in un altro adattamento di un videogioco. Anche Danny Ramirez (Top Gun: Maverick), Ariela Barer (How to Blow Up a Pipeline) e Spencer Lord (Riverdale) sono tra gli ultimi nomi che si aggiungono alla seconda stagione di The Last of Us .

Gabrielle interpreterà Nora Harris, personaggio di supporto nella storia di Abby e considerata un’antagonista in quella di Ellie. Nora è descritta come “un medico militare che lotta per venire a patti con i peccati del suo passato”. Lord avrà il ruolo di Owen Moore, “un’anima gentile intrappolata in un corpo da guerriero, condannato a combattere un nemico che si rifiuta di odiare”. Usciva con Abby.

Ramirez interpreterà Emanuel “Manny” Alvarez, descritto come “un soldato leale il cui sguardo solare nasconde il dolore di vecchie ferite e la paura di deludere i suoi amici quando ne hanno più bisogno”. Manny è un personaggio secondario di The Last of Us Part II, un ex membro delle Fireflies e un amico intimo di Abby Anderson.

Un altro personaggio di supporto di The Last of Us Part II è Mel. Barer interpreterà il personaggio, che si dice essere “una giovane dottoressa il cui impegno nel salvare vite umane è messo in discussione dalla realtà della guerra e del tribalismo”. Era un ex membro delle Lucciole e un membro del Fronte di Liberazione di Washington.

La seconda stagione di The Last of Us coprirà molto probabilmente la Parte II di The Last of Us, o almeno una parte di essa, poiché gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann hanno confermato che la Parte II non potrà essere coperta in una sola stagione. Pedro Pascal riprenderà il suo ruolo di Joel Miller, mentre Bella Ramsey tornerà nel ruolo di Ellie. Anche Gabriel Luna e Rutina Wesley dovrebbero tornare nei panni di Tommy e Maria.

Tuttavia, ci saranno molti nuovi arrivi per la seconda stagione. Kaitlyn Dever si è unita ufficialmente a The Last of Us nel ruolo di Abby, interpretando il personaggio più controverso dei videogiochi. Anche l’attrice di Madame Web e SUPERMAN Isabela Merced si è unita alla prossima stagione nel ruolo di Dina. Anche la star di Beef Young Mazino farà parte del cast e interpreterà Jesse. Anche la star di Schitt’s Creek Catherine O’Hara si unirà alla seconda stagione di The Last of Us.

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us inizieranno quest’anno e la HBO spera in una première nel 2025. Per ora non è stata confermata una data di uscita ufficiale.

La Stagione 1 di The Last of Us è in streaming su Max.