Con l’avvicinarsi della quarta stagione, The Boys tornerà a creare scompiglio. Il creatore della serie satirica sui supereroi, Eric Kripke, ha fornito un importante aggiornamento sui progressi della prossima stagione in vista della sua uscita.

Tramite il suo account X (ex Twitter), Kripke ha confermato che la quarta stagione di The Boys è “completamente, totalmente e assolutamente finita” in vista della prima di giugno. Kripke ha anche elogiato il cast e la troupe della quarta stagione, affermando che la prossima stagione “potrebbe essere la migliore” ed esprimendo la sua eccitazione per la prima.

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono terminate nell’aprile dello scorso anno e si prevede che la stagione riprenderà dopo gli eventi della prima stagione di Gen V. La stagione 4 ha anche annunciato la continuazione di importanti archi narrativi della stagione 3, tra cui il processo per omicidio di Homelander (Antony Starr) in seguito all’uccisione di un suo sostenitore e il sostegno all’accondiscendente Victoria Neuman (Claudia Doumit) durante la sua corsa alla presidenza.

La prossima stagione di The Boys promette altri momenti cruenti e bizzarri, con il ritorno di Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Simon Pegg (Hugh Campbell Sr.) ed Erin Moriarty (Annie January). Inoltre, Jensen Ackles tornerà nel ruolo di Soldier Boy, mentre Jeffery Dean Morgan debutterà nella serie di successo.

Kripke ha da tempo delineato un piano di cinque stagioni per The Boys, anche se ha lasciato intendere che la serie potrebbe superare questo limite se il feedback e le idee lo giustificano. Recenti rapporti hanno indicato che Amazon ha segretamente dato il via libera al rinnovo della quinta stagione di The Boys, con un annuncio della produzione che afferma che le riprese principali della stagione inizieranno questo mese e dureranno fino ad agosto.

Presentata per la prima volta nel 2019, The Boys ha vinto un Emmy e diversi Saturn Awards durante la sua corsa, ottenendo consensi per il suo umorismo dark e la sua presentazione. Il dramma comico nero ha ottenuto una valutazione critica del 98% su Rotten Tomatoes per la terza stagione, la migliore che lo show abbia mai ottenuto.

La quarta stagione di The Boys debutta su Prime Video il 13 giugno con un triplo episodio prima della messa in onda di nuovi episodi ogni giovedì.