Da quando Henry Cavill ha lasciato The Witcher, il futuro della serie è sembrato incerto. Tuttavia, negli ultimi mesi, le scelte di casting dello streamer per l’imminente quarta stagione hanno incoraggiato i fan a credere che la serie possa continuare a prosperare.

Un articolo di Variety ha rivelato che la quarta stagione diThe Witcher aggiungerà al cast Sharlto Copley, James Purefoy e Danny Woodburn. Copley interpreterà Leo Bonhart, ex soldato e ora meticoloso, costoso e feroce cacciatore di taglie. Purefoy interpreterà Skellen, noto anche come l’Allocco, un importante consigliere di Ehmyr. Infine, Woodburn interpreterà Zoltan, un avventuriero nanico amico di Geralt di Rivia, che è anche uno dei personaggi preferiti dai fan nei romanzi e nei videogiochi.

Copley è noto soprattutto per il suo ruolo in District 9, un film di fantascienza che fungeva da allegoria dell’Apartheid in Sudafrica. È anche il protagonista del prossimo film di Dev Patel, Monkey Man. Purefoy ha una storia di collaborazione con Netflix, in quanto è apparso in Sex Education e Altered Carbon. È noto per il ruolo di Marco Antonio in Rome della HBO. Infine, Woodburn è stato uno dei personaggi ricorrenti preferiti dai fan nella longeva sitcom Seinfeld. È anche un sostenitore di lunga data delle persone affette da nanismo e disabilità nell’industria dello spettacolo.

L’annuncio di questa triplice partecipazione arriva dopo la notizia che Laurence Fishburne interpreterà Regis, “un barbiere-chirurgo di fama mondiale con un passato misterioso che si unisce a Geralt nel suo viaggio”. Fishburne è famoso soprattutto per la sua iconica interpretazione di Morpheus nella trilogia originale di Matrix , oltre che per essere apparso in John Wick: Chapter 2 nel ruolo di Bowery King e per il suo ruolo di maestro di scuola in La scuola del bene e del male.

Al cast di The Witcher Season 4 si aggiunge anche Liam Hemsworth, che riprende il ruolo di Geralt di Rivia da Henry Cavill. “Come fan di The Witcher, sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia”, ha dichiarato Hemsworth in un comunicato. “Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi passi le redini e mi permetta di imbracciare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. Avrò anche degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher “.

Liam Hemsworth è il nuovo Geralt

I fan dovrebbero essere fiduciosi sul futuro di The Witcher, perché non solo Liam Hemsworth ha il potenziale per interpretare un grande Geralt di Rivia, ma altri personaggi sono emersi nel corso delle prime tre stagioni della serie come preferiti dai fan. Anya Chalotra tornerà nel ruolo di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan tornerà nel ruolo di Ciri di Cintra e Joey Batey riprenderà il ruolo di Jaskier.

La produzione della quarta stagione di The Witcher è iniziata nel marzo 2024 e dovrebbe concludersi nell’ottobre 2024. Con queste premesse, i fan possono ottimisticamente aspettarsi una data di uscita all’inizio del 2025 per le ultime avventure del Lupo Bianco.