I Marvel Studios hanno svelato quello che sembra essere il titolo definitivo della serie spinoff di WandaVision dopo una serie di cambi di titolo. È stata annunciata anche la data della première dello show su Disney+.
Su X, i Marvel Studios hanno condiviso un video teaser che mostra alcuni dei diversi titoli che sono stati dati allo show nel corso del suo sviluppo. Il video è accompagnato dalla famosa canzone “Agatha All Along” di WandaVision, e la serie di titoli nel video termina con Agatha All Along. Questo sembra suggerire che i cambi di titolo siano stati orchestrati dall’Agatha Harkness di Kathryn Hahn come un modo per prendere in giro i fan della Marvel. La Marvel ha anche rivelato che lo show avrà una première di due episodi il 18 settembre 2024.
Durante la produzione della serie, la Disney e la Marvel hanno rilasciato diversi titoli in vari momenti, facendo ipotizzare che lo spinoff di WandaVision stesse subendo continui cambiamenti di titolo. Ora si dice che tutti i titoli precedenti siano in realtà i titoli di diversi episodi della serie. Questi vengono mostrati nel nuovo teaser, che richiama i titoli di The Darkhold Diaries, House of Harkness, Coven of Chaos e The Lying Witch with Great Wardrobe.
Non si sa ancora molto dello spinoff di WandaVision, anche se ovviamente ci sarà il ritorno di Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness dopo gli eventi della serie precedente. Debra Jo Rupp ed Emma Caulfield Ford tornano entrambe da WandaVision per riprendere i rispettivi ruoli di Sharon Davis (alias Mrs. Hart) e Sarah Proctor (alias Dottie Jones). Il cast comprende anche Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata e Ali Ahn.
“È un cast incredibile. Sono in soggezione per il lavoro di tutti in questo show e penso che la gente rimarrà sorpresa”, ha detto la Hahn dei suoi co-protagonisti in un’intervista a Entertainment Tonight, continuando a stuzzicare i grandi colpi di scena che saranno presenti nello show. “Non credo che penseranno che si tratti di un solo modo e, naturalmente, prenderà un milione di strade diverse, come WandaVision”.
Jac Schaeffer ha creato la serie e ha diretto il primo episodio. Tra gli altri registi figurano Gandja Monteiro e Rachel Goldberg. Schaeffer è produttore esecutivo insieme a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Brad Winderbaum.
Agatha All Along debutterà il 18 settembre 2024 su Disney+.