Come annunciato da AMC Networks sui social media, cinque nuovi nomi si sono aggiunti alla famiglia di Walking Dead con i loro ruoli nella terza stagione di Daryl Dixon. Gli attori spagnoli Eduardo Noriega (In the Fire), Oscar Jaenada (Chaos Walking) e Alexandra Masangkay (Stags) sono i nuovi regular della serie. Gli altri due nuovi attori del franchise, che entreranno nella serie nella terza stagione con ruoli di supporto, sono Candela Saitta (Maxima) e Hugo Arbues (Through My Window). Tutti e cinque sono stati accolti con messaggi su X che ne esaltavano il casting.

 

 

Naturalmente, si prevede che Norman Reedus tornerà a vestire i panni di Daryl Dixon nella terza stagione dello spinoff di Walking Dead. Nell’imminente seconda stagione, sarà affiancato dalla leggenda del franchise Melissa McBride, che tornerà come series regular nel ruolo di Carol Peletier. Dopo che Daryl si è trasferito in Francia nella prima stagione, è stato rivelato che Carol si è messa alla ricerca del suo vecchio amico oltreoceano. La seconda stagione è stata sottotitolata come Il libro di Carol, lasciando intendere un ruolo molto più ampio per il personaggio rispetto alla sua limitata presenza nella prima stagione.

“Senza entrare troppo nei dettagli, stiamo facendo alcune cose che avrei voluto fare nella serie originale”, ha detto recentemente McBride a TheWrap a proposito dell’esplorazione di nuovi territori con Carol nella seconda stagione. “Affrontare le cose, affrontare le ripercussioni della perdita e cose del genere. Cose che non sono state dette e di cui nessuno ha parlato, e come tutto quello che hanno passato li abbia davvero colpiti”.

McBride ha poi aggiunto: “Quello che sembra diverso ora è che lei è guarita da molte di queste cose. E ha davvero sfruttato il suo io guerriero, il suo io sopravvissuto, e ora sta affrontando una serie di sfide diverse e sta venendo a patti con le cose che sono successe. Mi sembra una buona progressione e sono davvero orgoglioso di questo personaggio. Sono molto eccitato e non vedo l’ora di vedere cosa succederà”.

Lo spinoff potrebbe estendersi per diversi anni dopo la terza stagione. Reedus ha lasciato intendere che

The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol debutterà su AMC e AMC+ il 29 settembre 2024.