Netflix: Millie Bobby Brown nel prossimo film di Sherlock Holmes

Netflix ha comprato i diritti del nuovo film con Millie Bobby Brown, Enola Holmes. Il film sarà ispirato ai libri di Nancy Springer
Millie Bobby Brown reciterà insieme a Henry Cavill, Helena Bonham Carter e Sam Caflin nel film Enola Holmes. Il film prenderà ispirazione dai sei libri che seguono come personaggio principale la sorella di Sherlock. Non si sanno ancora i dettagli della sceneggiatura, quindi per il momento non è ancora chiaro se il nostro amato detective verrà incluso nella storia.
Per qualche motivo, Enola Holmes, non ha trovato per molto tempo una casa di distribuzione ma, finalmente, è entrato in scena Netflix. Ieri, la piattaforma streaming, ha annunciato su Twitter, con un messaggio scherzoso, di aver comprato i diritti del film:
what's that? 🕵🏻
👣
👣
👣
👣
a new Sherlock Holmes film led by Millie Bobbie Brown, Henry Cavill, Sam Claflin, and Helena Bonham Carter?ENOLA HOLMES, a from FLEABAG director Harry Bradbeer. Coming soon to Netflix.
— NetflixFilm (@NetflixFilm) April 21, 2020
Il film si ispirerà ai libri di Nancy Springer The Enola Holmes Mysteries, in cui la sorella adolescente di Sherlock cerca di farsi strada con il suo talento, senza l’aiuto della famiglia. Nei libri, Enola, risolve casi evitando che i fratelli, Sherlock e Mycroft, si intromettano. Rimane un segreto quanti casi risolverà Enola in un solo film, alcuni dicono che verranno raccontati due dei sei libri.
Intanto, il prossimo film con Millie Bobby Brown, Godzilla vs. Kong, si trova in post produzione e dovrebbe uscire a novembre, salvo altri cambi dovuti alla crisi che stiamo attraversando. Speriamo che la pandemia non influenzi anche l’entrata di Enola Holmes tra i titoli della piattaforma Netflix.
LEGGI ANCHE: La casa di carta si appresta a battere il record di visualizzazioni mondiali di Tiger King
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook