I video recentemente emersi dal set di The Walking Dead: Dead City rivelano una brutale lotta tra Maggie e Negan. The Walking Dead si è concluso lo scorso anno con la stagione 11, ma l’universo dello show è tutt’altro che finito. Tre spin-off debutteranno nei prossimi due anni: The Walking Dead: Dead City, The Walking Dead: Daryl Dixon e lo spin-off senza titolo incentrato su Rick e Michonne. Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan tornano rispettivamente nei panni di Negan e Maggie in The Walking Dead: Dead City. Lo spin-off porta i personaggi preferiti dai fan in missione a New York City, e sembrano già essere in disaccordo.

L’utente di Twitter @maggiefiles ha condiviso un paio di video dietro le quinte di The Walking Dead: Dead City, che mostrano Maggie e Negan in una lotta forse mortale.

Maggie che perdona Negan in The Walking Dead sembra essere stata ricollegata apposta per il loro spin-off congiunto. Anche se i due non potrebbero mai essere amici, Maggie e Negan hanno trovato un’intesa nel finale della serie di The Walking Dead. Ora, i video sul set mostrano Maggie e Negan che apparentemente cercano di uccidersi a vicenda, con il personaggio di Cohan che accoltella alla spalla l’ex leader dei Salvatori, che poi procede a spingerla in un gruppo di vaganti.

Cosa aspettarsi da The Walking Dead: Dead City

È stato rivelato che The Walking Dead: Dead City avrà luogo anni dopo l’importantissima conversazione cuore a cuore tra Maggie e Negan nel finale della serie di The Walking Dead, che sembrava averli messi in un posto migliore. I due si uniranno in una missione per salvare un rapito Hershel – il figlio di Maggie – da forze sconosciute a New York City. Lo spin-off segnerà la prima volta che New York viene esplorata nell’universo dello spettacolo di zombi. Mentre sono lì, Maggie e Negan scopriranno come la Grande Mela è arrivata all’apocalisse, con un’interessante caratteristica della città proveniente dal sistema di trasporto pubblico di New York.

The Walking Dead si è svolto principalmente nelle aree rurali, con le poche esplorazioni dello spettacolo nelle città più grandi, in particolare Atlanta, che mostrano orde di non morti che hanno reso estremamente difficile la vita nelle aree urbane. Il figlio di Maggie che viene rapito manda lei e Negan in un pericoloso viaggio attraverso l’ambientazione urbana per lo più sconosciuta di The Walking Dead. The Walking Dead: Dead City presenterà un nuovissimo sistema di trasporto pubblico nell’universo del franchise, in quanto i sopravvissuti hanno creato una serie di teleferiche in cima agli edifici per consentire loro di muoversi liberamente per New York, sfuggendo alle strade infestate dai camminatori di New York. la città. Maggie e Negan daranno la caccia a un famigerato assassino e altro ancora nello spin-off che debutterà questo giugno.

Perché la lotta tra Negan e Maggie van contro il finale di The Walking Dead

La lotta forse mortale tra Maggie e Negan dai video sul set non sarebbe stata una sorpresa se la loro intera trama durante la stagione 11 di The Walking Dead non avesse ruotato attorno ai due che trovavano un modo per andare avanti dall’orribile uccisione di Glenn da parte di Negan. Maggie e Negan hanno avuto un tanto atteso cuore a cuore durante il finale della serie Walking Dead, dove Maggie ha finalmente espresso ciò che provava nei confronti di Negan. Mentre ha rivelato che non avrebbe mai potuto perdonarlo completamente per aver ucciso Glenn, Maggie ha fatto sapere all’ex leader dei Salvatori che aveva visto che era cambiato ed era grata di aver salvato la vita di suo figlio. Ora, The Walking Dead: Dead City sembra aver annullato quella conversazione, con il duo che torna a tentare di uccidersi a vicenda nei video sul set.