Dopo il divorzio nel 2017, l’attore Chris Pratt ha nuovamente trovato la felicità. La star di Avengers: Infinity War, Guardiani della Galassia e Jurassic World ha annunciato ufficialmente le nozze con Katherine Schwarzenegger, scrittrice ventinovenne e figlia di Arnold Schwarzenneger, tramite un romantico post sul suo profilo Instagram. I due promessi sposi hanno iniziato a frequentarsi poco più di sei mesi fa, la prima apparizione della coppia in pubblico risale al giugno dello scorso anno. Pochi mesi più tardi Chris Pratt e Katherine Swarzenegger sono stati avvistati insieme al padre di lei, il leggendario Arnold, alimentando i primi rumor su un possibile matrimonio. Una proposta di nozze che è arrivata ben presto ed è stata documentata e condivisa da Pratt con una tenera immagine, con tanto di anello di fidanzamento in bella vista, e una romantica didascalia

Dolce Katherine, sono felicissimo che tu abbia detto di si! Sono elettrizzato di sposarti e orgoglioso di vivere con te, con fiducia e coraggio.

Nei giorni scorsi la futura sposa si è trasferita a Los Angeles con l’aiuto di Chris, che ha documentato il trasloco tramite Instagram, scherzando sul suo nuovo impiego di traslocatore:

Hai bisogno di spostare un’asciugatrice? Chiama Chris. Qui nessuno a Los Angeles ha un furgone, cosi ogni volta che hanno bisogno di una mano chiamano me. “Ehi Chris hai ancora quel furgoncino? Oh diavolo si, ne ho uno nuovo di zecca grazie a Chevrolet! Scrivetemi la vostra posizione e quello che avete bisogno di spostare e arriverò il più presto possibile.

 

Katherine, primogenita di Maria Schriver e Arnold Schwarzenegger, non ha seguito le orme paterne, scegliendo una carriera lontana dal mondo dello spettacolo: è una scrittrice che abbraccia la causa animalista. Chris Pratt è già stato spostato una volta, con la collega Anna Faris, conosciuta sul set del film Take Me Home Tonight. Il matrimonio è durato dal 2009 al 2017, anno in cui la coppia ha annunciato la separazione. I due hanno un figlio, Jack, nato nel 2012.

LEGGI ANCHE: Chris Pratt – l’attore è in trattative per il reboot de “Il Santo”