Sex Education di Netflix è a un passo dal ritorno sui nostri schermi. Nel corso della presentazione del programma di streaming, è stato annunciato che l’amata serie drammatica debutterà con la quarta stagione nell’autunno di quest’anno. Un mese e un giorno più specifici devono essere annunciati.
La quarta stagione introduce diversi cambiamenti per Sex Education, sia all’interno della serie che fuori dallo schermo. Alla fine della terza stagione, gli studenti di Moordale hanno appreso che dovranno trovare un’istruzione altrove. Per questo motivo, Otis (Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gatwa) e i loro compagni di classe si trasferiscono al Cavendish Sixth Form College, che è l’opposto di Moordale. Nel frattempo, Maeve (Emma Mackey) ha accettato un’entusiasmante opportunità negli Stati Uniti. A casa, Otis e Jean (Gillian Anderson) si adattano alla vita con un nuovo bambino in famiglia.
Al di là dello schermo, la quarta stagione ha avuto importanti cambiamenti nel casting, accogliendo nella serie una manciata di volti nuovi e dicendo addio a quelli già noti. Oltre ai nomi già citati, il cast di ritorno comprende Connor Swindells, Alistair Petrie, Kedar Williams-Stirling, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Mimi Keene e Samantha Spiro. Tra le prossime aggiunte figurano Jodie Turner-Smith che interpreta un personaggio legato a Eric, Dan Levy nel ruolo del tutore americano di Maeve, Thomas Molloy, Thaddea Graham, Marie Reuther, Alexandra James, Anthony Lexa, Felix Mufti e Imani Yahshua.
Eric sembra confuso durante un’assemblea in Sex Edcuation.
Prima che la stagione 4 entrasse in produzione, una manciata di membri del cast ha dato l’addio allo show. La star di Bridgerton Simone Ashley, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Rakhee Thakrar hanno lasciato la serie. Inoltre, Gatwa ha rivelato che la quarta stagione è il capolinea per Eric, mentre Mackey ha condiviso che anche lei è pronta a lasciare la serie.
La stagione 4 di Sex Education sarà in buona compagnia, poiché Netflix ha presentato l’intero programma autunnale. Tra gli altri titoli in arrivo figurano Big Mouth Stagione 7, The Crown Stagione 6, Virgin River Stagione 5, Selling Sunset Stagione 7 e altri ancora. Lo streamer farà debuttare anche titoli attesi come The Fall of the House of Usher di Mike Flanagan, All the Light We Cannot See e una serie di film originali.