Gen V, l’imminente spinoff dell’irriverente serie di supereroi The Boys, conferma il nuovo cameo ufficiale di Boys. Lo show, che debutterà su Prime Video il 29 settembre, è uno spinoff che segue un gruppo di supereroi adolescenti che vengono messi l’uno contro l’altro mentre si allenano per diventare veri e propri eroi. Il cast della serie comprende Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Maddie Phillips e Derek Luh, oltre alle apparizioni dei membri del cast di The Boys Claudia Doumit (Victoria Neuman), P.J. Byrne (Adam Bourke). Jessie T. Usher (A-Train) e Colby Minifie (Ashley Barrett).

Secondo Entertainment Weekly, un altro supe del cast di The Boys è stato confermato per riprendere il suo ruolo nella prima stagione di Gen V. Il supe in questione sarebbe l’Aquaman-esque, Abisso, interpretato da Chace Crawford. Finora non sono stati rivelati ulteriori dettagli su quale contesto o per quanto tempo apparirà.

Questo cameo è un’ottima occasione per Gen V. Abisso è un membro del gruppo di supereroi corrotti noto come The Seven, che sono i principali antagonisti di The Boys, che si concentra su un gruppo di vigilanti decisi a distruggerli. Abisso è apparso in ogni episodio della serie principale, che esplora il suo complicato rapporto con i Sette, dai quali si è preso un periodo sabbatico.

Finora, gran parte della trama di Gen V è ancora tenuta strettamente nascosta. Tuttavia, sembra abbastanza chiaro che sia stata tracciata la strada per l’apparizione di molti dei supereroi più popolari della serie in vari camei. La Godolkin University School of Crimefighting, dove si svolge l’azione principale dello show, è gestita dalla società Vought International, che è anche coinvolta in The Seven, il che significa che i supereroi affermati probabilmente appariranno per tenere lezioni o tenere conferenze in qualche modo.

È molto probabile che il cameo di Abisso sia simile a quello di Captain America (Chris Evans) in Spider-Man: Homecoming. In quell’uscita del Marvel Cinematic Universe l’iconico eroe appariva in una serie di spot pubblicitari recitati nella scuola di Peter Parker (Tom Holland), presentando il supereroe come un mentore per i giovani studenti. Un cameo del genere sarebbe in linea con il tono irriverente di The Boys e Gen V, anche se non si sa esattamente quale saggezza Abisso potrebbe impartire ai giovani studenti.