Prendete la vostra lanterna e tenetevi forte: il remake di Sleepy Hollow è ancora in corso alla Paramount Pictures che, secondo The Hollywood Reporter, ha annunciato il rinnovo dell’accordo per il first look con la regista Lindsey Anderson Beer e la sua casa di produzione Lab Brew. Questa dovrebbe essere una notizia entusiasmante per i fan dell’inquietante storia scritta per la prima volta da Washington Irving più di due secoli fa, dato che la Anderson Beer ha più che dimostrato di essere capace con le storie amate quando ha realizzato il prequel di Pet Sematary, Pet Sematary: Bloodlines.

A settembre, la nostra Perri Nemiroffs ha incontrato la scrittrice e regista per parlare della sua visione di Sleepy Hollow e di come intende plasmare il classico racconto di Halloween in qualcosa di suo. Spiegando che le lezioni apprese da Bloodlines si sarebbero trasferite nel lavoro sulla sua seconda produzione, Anderson Beer ha detto,

“Sleepy Hollow… Sai, ci sono un sacco di abilità che sono simili in termini di IP amata. È anche lo stesso tipo di cosa per cui, quando stavo facendo Bloodlines, continuavo a chiedermi, durante le riscritture, “Cosa vorrei sapere come fan di Pet Sematary? Quali sono le domande rimaste senza risposta nel libro? E quali sono le parti del libro che non sono state esplorate nei film?”.

Oltre a Sleepy Hollow, la Paramount ha deciso di tenere a bordo la Anderson Beer e la sua casa di produzione con una serie di altri progetti. Tra questi c’è un thriller soprannaturale intitolato Here Comes the Dark, scritto da Shane e Carey Van Dyke, la coppia che ha firmato Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde. Anderson Beer e Lab Brew produrranno questo film e si occuperanno anche di titoli come Searching for Susy Thunder, American Girl e Wilderness Reform. Per uno dei suoi prossimi lavori, la Anderson Beer si occuperà anche della sceneggiatura, della regia e della produzione di un thriller fantascientifico intitolato Optimize, che ha già come protagonisti Bob Marley: One Love e Lashana Lynch di Captain Marvel.