Paul Wesley, co-protagonista della prima stagione di Tell Me a Story, tornerà come protagonista nella prossima stagione della serie antologica di CBS All Access. Wesley interpreterà un nuovo personaggio nel drama, dal creatore Kevin Williamson e Kapital Entertainment di Aaron Kapaln. Tell Me a Story, basato su un formato spagnolo, prende le fiabe più amate del mondo e le reimmagina come un thriller psicologico oscuro e contorto. La seconda stagione presenterà i racconti di tre principesse iconiche: La bella e la bestia, La bella addormentata e Cenerentola. (La prima stagione intrecciava storie oscure basate su I tre porcellini, Cappuccetto Rosso e Hansel e Gretel.)

Paul Wesley interpreterà Tucker, un romanziere in difficoltà che trascorre le sue notti insonni in una cabina isolata nel bosco, e durante le sue giornate cerca di dimostrare che è abbastanza per la sua fidanzata. Ma tutto sta per crollare quando un oscuro segreto minaccia di distruggere il suo mondo.

Il casting amplia ulteriormente il rapporto di Wesley con Kapital Entertainment, iniziato quando l’attore è stato selezionato per un ruolo nella prima stagione di Tell Me a Story. Ha portato Wesley e la sua società Citizen Media a entrare in una partnership di produzione con Kapital, che ha diversi show, compreso un dramma basato sull’articolo di non-fiction di Jason Smith, Confessions Of a Drug-Addicted High School Teacher.

paul wesley cinematown.it

LEGGI ANCHE – Chernobyl: la recensione della serie tv HBO sul disastro nucleare