Anche se Masters of the Universe è stata una serie animata creata per vendere giocattoli, i fan del franchise l’hanno amata e vogliono vedere qualcosa di più di quello che hanno avuto. Nel 2021, la Sony e la Mattel si uniranno per creare un film di He-Man con la star Noah Centineo e ora, pare che ci sarà anche una serie anime in arrivo su Netflix dello stesso personaggio.
Lo ha annunciato Kevin Smith al Power-Con, sorprendendo l’audience con questo annuncio del progetto. Sarà lui il showrunner e il produttore esecutivo della serie anime di Netflix Masters of the Universe: Revelation. Lo show seguirà le storie irrisolte a partire dall’era del cartone classico degli anni 80, e seguirà il sentiero dei personaggi favoriti proprio da dove sono stati lasciati quando lo show era terminato.

Smith ha detto alla stampa.

Sarò Eternia-mente grato alla Mattel TV e a Netflix per avermi affidato non solo i segreti di Grayskull, ma il loro intero Universo. In Revelation riprenderemo lì dove la serie classica ha lasciato per raccontare una storia epica di quella che sarà la battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Portato in vita con i design della Powerhouse Animation, questa è la storia dei Masters of the Universe che avete sempre voluto vedere da bambini!”

Masters of the Universe, CinemaTown.it

Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Superman), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas) saranno gli scrittori della nuova serie. La Powerhouse Animation, lo studio dietro la serie Netflix Castelvania, si occuperà invece dell’animazione.
La nuova serie continuerà quindi a far crescere il contenuto anime di Netflix sul servizio streaming.

He-Man ha ispirato i bambini – e il bambino dentro ognuno di noi – per decadi, con il suo eroismo e il coraggio in faccia al male. Non potevamo pensare a nessun altro creatore migliore per questo show se non a Kevin Smith.

Ha detto John Derderian, capo del contenuto anime di Netflix. Ancora non c’è una data di rilascio dello show purtroppo.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

 

Leggi anche – Gintama – nuovo film animato in arrivo