Il rilascio del trailer ufficiale di Bad Boys 3, anche noto come Bad Boys For Life, segna un nuovo inizio per un’altra saga che sembrava morta e sepolta. Dopo Bad Boys 2 del 2003, infatti, sembrava che un sequel fosse tutt’altro che probabile, viste anche le ripetute smentite di uno dei protagonisti, Will Smith. Dopo anni di developmente hell, però, a quanto pare le parti sono riuscite a venirsi incontro, arrivando all’adrenalinico trailer che vi mostriamo qua sotto.

Ecco di seguito, invece, la sinossi di Bad Boys 3.

Il nuovo capitolo della saga ruota attorno al dipartimento di polizia di Miami e al suo team d’elite noto come AMMO, che sta cercando di sconfiggere il boss di un cartello della droga Armando Armas (Jacob Scipio), un killer a sangue freddo profondamente malvagio ma anche molto sarcastico. È totalmente fedele al cartello e viene spinto dalla madre a uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñez interpreta Rite, una psicologa simpatica e particolarmente tosta a capo dell’AMMO. Ed è anche l’ex fidanzata di Mike (l’ha lasciato lei).

Oltre ai due storici protagonisti, appunto Smith e Martin Lawrence, il cast vede la presenza di molti volti nuovi. Parliamo ad esempio di Joe Pantoliano (il Capitano Howard) e Vanessa Hudgens. Quest’ultima è entrata nel cast insieme ad Alexander Ludwig e Charles MeltonPeter Craig (The Hunger Games: MockingjayTransformers) ha scritto la prima versione della sceneggiatura, che ha poi ricevuto la revisione di Joe Carnahan. L’ultima e definitiva stesura è però opera di Chris Bremmer. Al timone della produzione abbiamo ben due registi, ovvero Adil El Arbi e Bilall Fallah. I due cineasti belgi hanno scritto e diretto, tra gli altri, il crime drama Black, con Martha Carga Antonio e Aboubakr Bensaihi, ricevendo ben quattro candidature ai Magritte Award. Bad Boys 3 arriverà nelle sale statunitensi il 17 gennaio 2020.

Leggi Anche: Watchmen, annunciata la data di uscita e un nuovo trailer