Ruby Rose si è sottoposta a un intervento d’urgenza per una ferita che avrebbe potuto lasciarla paralizzata

Ruby Rose, CinemaTown.it

Ruby Rose, attrice australiana di Batwoman, si è dovuta sottoporre a un intervento d’urgenza per una ferita che avrebbe potuta lasciarla paralizzata.


L’attrice australiana Ruby Rose ha rivelato tramite Instagram con un video pubblicato giovedì in tarda serata che si è dovuta sottoporre a un intervento d’urgenza a causa di una ferita che rischiava di lasciarla paralizzata.

A tutti quelli che mi chiedono della mia cicatrice a forma di distributore di caramelle Pez che ho sul collo… Un paio di mesi fa mi è stato detto che mi serviva un intervento d’emergenza oppure avrei rischiato la paralisi. Mi ero erniata due dischi facendo facendo delle acrobazie, ed ero vicina a ferirmi la spina dorsale. Soffrivo di dolore cronico e non riuscivo a sentirmi le braccia.

Ha scritto l’attrice sotto al video.
Ha poi ringraziato il dottore per “avermi permesso di continuare a lavorare e fare quello che amo. Ti sarò sempre debitrice”.

Per quanto riguarda la motivazione dietro la pubblicazione delle immagini, Rose ha scritto scherzando:

A tutti quelli che chiedono perché li ho lasciati fare il video… Non avete guardato l’episodio di Grey’s Anatomy dove hanno lasciato una garza in un paziente? Inoltre, volevo vedere cosa succede quando siamo sotto i ferri”.

Apparentemente soffriva di questi dolori da dieci anni da quanto dice dai post sui social media dove vuole anche rassicurare i suoi fan che sta bene:

Quindi… In questi ultimi anni (decade) ho avuto a che fare con un problema alla spina dorsale. Ora mi sto riprendendo da un intervento alla schiena, ma devo rimanere attiva, quindi prima che mi faccia vedere con il mio bastone e la sedia a rotelle in pubblico, preferisco mettere in chiaro che sto bene e starò bene.

La star di Pitch Perfect 3 sembra sembra fare enormi progressi, comunque, grazia anche al supporto della compagna Jess Origliasso. C’è stata anche una valanga di supporto da parte dei suoi fan, ovviamente, alcuni dei quali in sedia a rotelle.
Rose è un ex membro del cast di Orange Is the New Black ed è stata scelta l’anno passato per interpretare Batwoman nella nuova serie CW. La saga della super-eroina è prodotta da Caroline Dries e Greg Berlanti e proviene dalla Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television. Farà la sua première Domenica 6 Ottobre sulla CW. 

Vi lasciamo qui sotto il post con il video e vi chiediamo di fare attenzione perché qualcuno potrebbe trovarlo disturbante.

 

Leggi Anche: Joker arriva in anteprima nei The Space Cinema