Fiocco azzuro per Lodovica Comello e il marito Tomas Goldschmidt. L’attrice, cantante e conduttrice di San Daniele, in Friuli, ha annunciato sul suo profilo Instagram, la nascita di Teo postando una foto del piccolo che è anche il primogenito della coppia. La bella notizia arriva in un momento magico per la friulana, protagonista indiscussa dell’ultima stagione di Italia’s Got Talent che ha lasciato solo in occasione della finale, il 6 marzo, proprio per godersi appieno gli ultimi giorni di dolce attesa nella casa dove la coppia vive a Milano.

Al suo messaggio “Ciao Teo”, il neo papà ha aggiunto:

Adesso sì che inizia la quarantena. Teo è arrivato!

Per chi non la conoscesse, Lodovica Comello è un’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Tra i giovanissimi è diventata più famosa grazie alla telenovela argentina Violetta – prodotta da Disney Channel – per cui ha dovuto viaggiare fino a Buenos Aires per fare un corso intensivo di spagnolo.
La serie ha ottenuto parecchio successo e ha girato anche una seconda stagione con la Comello sempre nel casting. In seguito ha anche prestato la propria voce al personaggio di Britney di Monster’s University. Nel 2016 è stata scelta per il film Poveri ma ricchi che è stato girato tra Roma e Milano.

Sono tantissimi i messaggi d’affetto di amici e dei fan. La conduttrice, 29 anni, ha sposata il produttore Tomas Goldschmidt nel 2015 con rito civile e ha trascorso gli ultimi giorni di gravidanza in isolamento a causa dell’emergenza coronavirus. Proprio per questo motivo, era stata costretta anche a saltare lo scorso 6 marzo a finale di Italia’s Got Talent, programma di Tv 8 di cui era al timone, facendosi sostituire da Enrico Papi.

Tempo fa, in un’intervista, Lodovica aveva confessato che lei e il marito non avevano programmato l’arrivo del piccolo: “Eravamo nell’ottica:

Se viene, viene. Ed è arrivato, una sorpresa, ma non scioccante, è un maschietto….

Leggi Anche: Taylor Swift esorta i fan a rimanere a casa per contenere la diffusione del Coronavirus

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it