Lo storico cast de La tata farà finalmente una reunion, ma non nel modo classico al quale siamo abituati. Il prossimo 6 aprile, come annunciato sui social dalla stessa Fran Drescher, gli attori si riuniranno attorno a un tavolo virtuale su Zoom, in un incontro che verrà reso disponibile direttamente su YouTube. Come riporta Variety, Fran Drescher, riferendosi al co-creatore de La tata Peter Marc Jacobson, ha dichiarato:

Le risate sono la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, Petah e io abbiamo pensato: non sarebbe meraviglioso riunire il cast originale de La tata per una reunion virtuale, dove leggeremo il pilota della serie?

È una pandemic performance unica nella vita, dedicata ai nostri fan di tutto il mondo che sono sotto stress a causa della quarantena. La tata a dato a tutti noi una bella spinta, ci auguriamo possa darla anche a voi.

Presenti alla reunion ci saranno Charles Shaughnessy, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Madeline Zima, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. James Marsden sarà l’unico attore a non essere presente. Fran Drescher ha fondato una nonprofit per la lotta al cancro, la Cancer Schmancer, ed è attualmente impegnata nella commedia di NBC Indebted, oltre che allo sviluppo del musical di Broadway basato su La tata.

La tata è attualmente trasmessa negli USA su The Roku Channel, Cozi TV e Logo TV. Quest’ultima ha in programma una maratona della serie, incluso il pilota del 1993 e tutte le altre stagioni. All’estero invece, è disponibile su Amazon Prime in Australia, Nuova Zelanda e Canada, su Disney Channel in Germania, Paramount Network in Italia, TFX in Francia, VTM Go in Belgio, Ziggo in Olanda, Astro in Asia meridionale e StarHub a Singapore.

LEGGI ANCHE: John Krasinski lancia Some good news, il suo tg dedicato solo alle buone notizie

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it